Categories: Gossip

Scarpe da barca con sistema di drenaggio per mantenere i piedi asciutti

Arriva la Nos Boat: la scarpa da barca innovativa

La Nos Boat è la prima scarpa da barca che drena l’acqua, grazie al suo fondo con fori simili ad una racchetta da padel. Questa innovativa calzatura è stata ideata dal Nos Project Team, la prima rete d’impresa del settore calzaturiero marchigiano, e sarà presentata a Milano durante l’evento Lineapelle, dal 20 al 22 febbraio.

La Nos Boat è agile e comoda grazie al sistema ciabatta, ma allo stesso tempo è anche molto stilosa, con la sua tomaia in pelle idrorepellente. Questa scarpa è perfetta per gli amanti della vela, ma può essere indossata anche con bermuda e camicia bianca per chi vuole essere un’icona di stile.

Nos Project: una rivoluzione culturale nel settore calzaturiero

La Nos Boat è il risultato della visione di tre importanti attori del settore calzaturiero delle Marche: Dami, Del Papa e Top Model. Questi tre promotori non si limitano a creare un prodotto innovativo, ma hanno l’obiettivo di realizzare un vero e proprio “mercato relazionale”. Questo mercato mira ad aumentare l’attrattività produttiva dei territori, valorizzando la loro anima industriale ultradecennale e aprendo nuove opportunità di mercato attraverso una cultura d’impresa basata sulla cooperazione, la solidarietà, la reciprocità e la fiducia. Grazie a questa visione, si creeranno sinergie e contatti che permetteranno un’open innovation nella gestione delle filiere, nella tecnologia e nella digitalizzazione, accelerando i processi, riducendo gli impatti ambientali e sviluppando processi innovativi.

Nos Project: un approccio basato sulla cooperazione e l’innovazione

L’esperienza di Nos Project si basa sulla convinzione che i fattori sociali e produttivi siano sempre più interconnessi e che debbano essere affrontati in modo comune, superando egoismi e vecchi modelli. Come affermano i promotori del progetto, “fattori sociali e produttivi sempre più interconnessi si affrontino in comune, superando egoismi e retaggi del passato”. Questo approccio cooperativo e innovativo permette di creare un mercato relazionale che valorizza le risorse dei territori e promuove la crescita economica e sociale.

La Nos Boat è solo uno dei prodotti innovativi che il Nos Project Team ha sviluppato. Grazie alla loro visione e alla loro determinazione, questi attori del settore calzaturiero marchigiano stanno rivoluzionando il modo di fare impresa, creando un modello basato sulla cooperazione, la solidarietà e la fiducia. La Nos Boat è solo l’inizio di un percorso che mira a creare sinergie tra le aziende, accelerare l’innovazione e promuovere lo sviluppo sostenibile.

Redazione

Recent Posts

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

22 ore ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago

Al Senato si è discusso di una giustizia più vicina alle vittime: diritti e riconoscimento al centro del convegno

Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…

1 settimana ago

Emergenza Estate! I consigli dell’esperto Cristiano Russo per arrivare alle vacanze con capelli sani e luminosi

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…

1 settimana ago

“Emergenza e Rianimazione 2025”: successo straordinario per il congresso nazionale sull’area critica

Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…

1 settimana ago

Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…

2 settimane ago