Categories: TV e Serie

Scomparsa del figlio di Pia e arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes: le anticipazioni de La Promessa

La tranquillità della tenuta viene sconvolta dalla scomparsa del figlio di Pia, mentre Candela, addormentatasi, non riesce a vegliare su di lui. La preoccupazione serpeggia tra i membri della servitù, che temono un rapimento. Romulo, nel tentativo di evitare inutili allarmismi, esorta tutti a mantenere il silenzio sulla faccenda, specialmente nei confronti dei signori.

Intanto, Ramona si sveglia e Jana le chiede di rivelare la verità sulla sua madre, ma Ramona non sembra intenzionata a rispondere. Abel, dal canto suo, confida a Jana che Cruz lo rimprovera per non aver soccorso Fernando durante il suo malore. Alonso, preoccupato per le condizioni di Fernando, gli fa visita, consigliandogli di riposare.

Un’inaspettata lettera con il sigillo reale giunge alla tenuta, annunciando l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes entro due giorni. Cruz informa Margarita e Alonso che avranno un ruolo privilegiato durante l’incontro e che Martina dovrà accogliere Antonio accompagnata da Curro. Romulo, sempre più in ansia per la scomparsa del bambino, decide di recarsi alla guardia civile per denunciarne la scomparsa.

Manuel, invece, confida ad Abel di pensare costantemente a una donna conosciuta prima del matrimonio. Abel gli suggerisce di rivelare tutto a Jimena, ma Manuel sembra esitare. Intanto, Jimena chiede a Manuel di essere più affettuoso con lei, mentre la scomparsa del figlio di Pia continua a destare preoccupazione.

Feliciano valletto di Fernando e tensioni familiari: le anticipazioni de La Promessa

Cruz, nel frattempo, insiste affinché Jimena si faccia visitare da Abel, che a sua volta viene esortato da Cruz a prendersi maggiormente cura di Pia, ancora debole dopo il parto. ‘ottimo lavoro svolto da Feliciano per aiutare Fernando gli vale la considerazione come possibile valletto personale del ragazzo. Tuttavia, mentre Petra e Teresa si mostrano entusiaste per la notizia, Mauro sembra non condividere il loro entusiasmo.

Alonso, in un momento di confidenza con Catalina, parla del suo rapporto con il fratello, ricevendo dalla figlia un’incoraggiamento a coltivare una relazione fraterna pacifica. Lorenzo, tuttavia, non sembra condividere le scelte di Catalina, che ha affittato i terreni ad un prezzo piuttosto basso.

Intanto, Curro viene condotto da Jana in casa di Ramona, dove viene presentato a lei come Marcos, il nome datogli da Dolores. Jana, determinata a scoprire la verità, chiede a Ramona di rivelare finalmente tutto ciò che sa. La tensione è palpabile, mentre i membri della tenuta attendono con ansia l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes e la risoluzione del mistero della scomparsa del figlio di Pia.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago