Scomparsa di Mara Favro: Carabinieri e Unità Cinofila in Azione a Susa per Ritrovarla - Occhioche.it
Un’intensa attività investigativa è in corso a Susa, dove i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Torino stanno conducendo un sopralluogo nell’appartamento di Mara Favro, la 51enne scomparsa tra la notte del 7 e l’8 marzo. ‘abitazione, situata in un condominio nel centro del paese, è al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce sulla misteriosa scomparsa della donna.
Insieme ai Carabinieri, sono presenti anche i militari dell’Arma dell’Unità Cinofila, dotati di cani molecolari, che stanno aiutando nelle operazioni di ricerca. Oltre all’appartamento, i rilievi sono stati eseguiti anche sull’auto di Mara, una Fiat Panda, alla ricerca di eventuali tracce utili per le indagini.
Il fratello di Mara, Fabrizio Favro, ha presentato un esposto in procura per omicidio e occultamento di cadavere. La procura torinese ha aperto un’indagine per omicidio, dando così un nuovo e inquietante risvolto alla vicenda.
“Abbiamo capito che Mara era scomparsa due giorni dopo, quando abbiamo provato a contattarla e quando non ho più ricevuto e non rispondeva ai messaggi WhatsApp,” ha spiegato Fabrizio ai cronisti presenti a Susa. “Non sapevo che la sua auto fosse ferma e rotta. ‘ho scoperto quando sono venuto a casa sua ed era parcheggiata lì,” ha aggiunto.
Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini della videosorveglianza, sperando di trovare indizi utili per ricostruire le ultime ore di Mara. La donna è scomparsa dopo aver lasciato la pizzeria di Chiomonte, dove lavorava da pochi giorni.
La scomparsa di Mara Favro ha destato grande preoccupazione e interesse mediatico, e le forze dell’ordine stanno facendo tutto il possibile per ritrovarla. Le indagini sono ancora in corso, e si spera che possano presto portare a una svolta nella vicenda.
Nel frattempo, la comunità di Susa è in trepida attesa di notizie. La scomparsa di Mara Favro ha scosso tutti, e l’auspicio è che le indagini in corso possano presto fare luce sulla vicenda, permettendo di ritrovare la donna e di portare la verità a galla.
Mara Favro è una donna di 51 anni, molto conosciuta e apprezzata a Susa. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questi momenti difficili.
Le indagini sulla scomparsa di Mara Favro sono ancora in corso, e gli investigatori stanno seguendo diverse piste. ‘auspicio è che presto possano emergere elementi utili per fare luce sulla vicenda, e che Mara possa essere ritrovata.
La comunità di Susa è in trepida attesa, sperando che la verità possa presto emergere e che Mara possa essere ritrovata. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta, e l’auspicio è che le indagini possano presto portare a una svolta.
La scomparsa di Mara Favro ha destato grande preoccupazione e interesse mediatico, e tutti sperano che la vicenda possa presto essere risolta. Nel frattempo, la comunità di Susa si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questi momenti difficili.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…