Scomparsa di Mara Favro: Carabinieri e Unità Cinofila in Azione a Susa per Ritrovarla

Scomparsa Di Mara Favro Carab

Scomparsa di Mara Favro: Carabinieri e Unità Cinofila in Azione a Susa per Ritrovarla - Occhioche.it

La donna di 51 anni è scomparsa tra il 7 e l’8 marzo, le forze dell’ordine indagano per omicidio

Un’intensa attività investigativa è in corso a Susa, dove i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Torino stanno conducendo un sopralluogo nell’appartamento di Mara Favro, la 51enne scomparsa tra la notte del 7 e l’8 marzo. ‘abitazione, situata in un condominio nel centro del paese, è al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine, che stanno cercando di far luce sulla misteriosa scomparsa della donna.

Unità Cinofila e Rilievi sull’Auto di Mara

Insieme ai Carabinieri, sono presenti anche i militari dell’Arma dell’Unità Cinofila, dotati di cani molecolari, che stanno aiutando nelle operazioni di ricerca. Oltre all’appartamento, i rilievi sono stati eseguiti anche sull’auto di Mara, una Fiat Panda, alla ricerca di eventuali tracce utili per le indagini.

Il fratello di Mara, Fabrizio Favro, ha presentato un esposto in procura per omicidio e occultamento di cadavere. La procura torinese ha aperto un’indagine per omicidio, dando così un nuovo e inquietante risvolto alla vicenda.

“Abbiamo capito che Mara era scomparsa due giorni dopo, quando abbiamo provato a contattarla e quando non ho più ricevuto e non rispondeva ai messaggi WhatsApp,” ha spiegato Fabrizio ai cronisti presenti a Susa. “Non sapevo che la sua auto fosse ferma e rotta. ‘ho scoperto quando sono venuto a casa sua ed era parcheggiata lì,” ha aggiunto.

Le Immagini della Videosorveglianza al Centro delle Indagini

Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini della videosorveglianza, sperando di trovare indizi utili per ricostruire le ultime ore di Mara. La donna è scomparsa dopo aver lasciato la pizzeria di Chiomonte, dove lavorava da pochi giorni.

La scomparsa di Mara Favro ha destato grande preoccupazione e interesse mediatico, e le forze dell’ordine stanno facendo tutto il possibile per ritrovarla. Le indagini sono ancora in corso, e si spera che possano presto portare a una svolta nella vicenda.

La Comunità di Susa in Attesa di Notizie

Nel frattempo, la comunità di Susa è in trepida attesa di notizie. La scomparsa di Mara Favro ha scosso tutti, e l’auspicio è che le indagini in corso possano presto fare luce sulla vicenda, permettendo di ritrovare la donna e di portare la verità a galla.

Mara Favro è una donna di 51 anni, molto conosciuta e apprezzata a Susa. La sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole, e la comunità si è stretta attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questi momenti difficili.

Le Indagini Continuano

Le indagini sulla scomparsa di Mara Favro sono ancora in corso, e gli investigatori stanno seguendo diverse piste. ‘auspicio è che presto possano emergere elementi utili per fare luce sulla vicenda, e che Mara possa essere ritrovata.

La comunità di Susa è in trepida attesa, sperando che la verità possa presto emergere e che Mara possa essere ritrovata. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta, e l’auspicio è che le indagini possano presto portare a una svolta.

La scomparsa di Mara Favro ha destato grande preoccupazione e interesse mediatico, e tutti sperano che la vicenda possa presto essere risolta. Nel frattempo, la comunità di Susa si stringe attorno alla famiglia, offrendo il proprio sostegno in questi momenti difficili.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.