Sissi 3 in Streaming: Dove Guardare gli Episodi su Canale 5 e Mediaset Infinity

Sissi 3 In Streaming Dove Gua

Sissi 3 in Streaming: Dove Guardare gli Episodi su Canale 5 e Mediaset Infinity - Occhioche.it

La nuova stagione di Sissi, la serie tedesca dedicata all’imperatrice austriaca, è finalmente disponibile in streaming. Ecco tutte le informazioni su dove e come guardare gli episodi.

La Nuova Stagione di Sissi in Streaming

La terza stagione di Sissi è arrivata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. A partire dall’11 giugno, i primi tre episodi sono stati trasmessi in prima serata su Canale 5, mentre i restanti tre sono andati in onda giovedì 13 giugno sempre alle 21,20 fino a 00,30. Una volta terminata la messa in onda, tutti gli episodi sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity, dove è possibile trovare anche le due stagioni precedenti.

Una Rilettura Moderna della Vera Storia di Sissi

Sissi è una rilettura pensata per una nuova generazione di spettatori, molto più vicina alla reale figura storica di Sissi, con scene ricche di passione e azione, tra location imponenti, costumi e acconciature sontuosi. La serie racconta le vicende di due giovani amanti, combattuti tra desideri personali e lotte di potere.

La serie narra la storia di Elisabetta, la donna più bella d’Europa, cupa e irrequieta, vittima di nevrosi, ossessioni e pensieri depressivi, che sfiorò l’anoressia senza mai riuscire ad accettarsi fino in fondo. La giovane duchessa, nata in Baviera, combatte i crudeli dettami di corte e per i propri ideali, scegliendo l’amore e coltivando con energia le proprie passioni e inclinazioni. Elisabetta diventa l’Imperatrice d’Austria e vivrà con dolore le perfidie della corte di Vienna, mentre Franz, dietro la facciata di rigoroso sovrano dell’Impero Austro-Ungarico, cela un turbinio di emozioni e sentimenti.

Come Guardare Sissi 3 su Mediaset Infinity

Per guardare Sissi 3 su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva, è necessario collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile, cliccare su “Login” ed effettuare l’accesso inserendo le credenziali oppure creare un nuovo account compilando l’apposito modulo. Utilizzando il campo di ricerca o il menu principale, è possibile individuare il contenuto desiderato e cliccare su “Guarda”.

contenuti di Mediaset Infinity sono disponibili su tantissimi dispositivi, tra cui PC, smartphone e tablet, Smart TV, console per videogiochi e altro ancora. Per guardare i contenuti senza interruzioni, è consigliabile verificare che la propria connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps , 5,0 Mbps o 12,0 Mbps .

Sissi 3 è una serie televisiva tedesca che racconta la storia dell’imperatrice austriaca Elisabetta, nota come Sissi. La terza stagione è stata trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile guardare tutti gli episodi gratuitamente. La serie è una rilettura moderna della vera storia di Sissi, con scene ricche di passione e azione, tra location imponenti, costumi e acconciature sontuosi. Sissi è una giovane duchessa che combatte i crudeli dettami di corte e per i propri ideali, scegliendo l’amore e coltivando con energia le proprie passioni e inclinazioni, nonostante le difficoltà e le sofferenze causate dalle perfidie della corte di Vienna. Per guardare Sissi 3 su Mediaset Infinity, è necessario accedere alla piattaforma utilizzando un dispositivo compatibile e seguire le istruzioni per la visione dei contenuti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.