Sissi 3, la terza stagione in onda su Canale 5: trame dei primi episodi e programmazione

Sissi 3 La Terza Stagione In

Sissi 3, la terza stagione in onda su Canale 5: trame dei primi episodi e programmazione - Occhioche.it

Contesto: A partire dall’11 giugno, Canale 5 trasmetterà in prima visione assoluta la terza stagione di Sissi, la serie televisiva che racconta le vicende dell’indimenticabile Principessa. In un clima di agitazione politica e sociale, Sissi e Franz affrontano la loro più grande prova di resistenza.

Sissi 3, la trama dei primi episodi

Sissi 3 prima puntata, la trama: Dopo la sconfitta di Sedan e la caduta di Napoleone , l’impero francese è al collasso e Franz teme che la stessa sorte possa toccare anche all’Austria. Mentre si avvicina il nono compleanno del figlio Rudolf, erede al trono, Franz decide di cancellare il viaggio a Corfù promesso al figlio e di mandarlo all’Accademia Militare. Sissi, contraria alla decisione del marito, decide di fuggire con il figlio nel cuore della notte, lasciando una lettera a Franz in cui gli dice che tornerà solo a patto che sia lei a decidere come crescere il bambino.

Sissi stagione 3 episodio 1, trama: A Vienna, i lavori per l’Esposizione Universale del 1873 procedono a ritmo serrato, ma una rivolta nel cantiere accresce i timori di Franz, che comunica a Sissi la sua decisione di mandare Rudolf all’Accademia Militare. Nel frattempo, l’anziano padre di Gustav e Albert cade da un’impalcatura nel cantiere, restando ferito, episodio che accresce ancora di più il malcontento degli operai.

Sissi stagione 3 episodio 2, trama: Dopo aver lasciato una lettera a Franz, Sissi fugge con Rudolf e si imbatte in Alma, una fotografa giramondo, che si offre di accompagnarle su un’isoletta francese per sfuggire al kaiser. Tuttavia, le donne non si accorgono di essere seguite da un uomo misterioso. Nel frattempo, Franz ordina a Grünne di dare una festa per il popolo, ignaro del fatto che lo stesso Grünne si è unito al gruppo degli agitatori.

Sissi stagione 3 episodio 3, trama: Mentre Sissi approfondisce la sua amicizia con Alma nella tranquilla isoletta francese, Franz ha molti problemi a cui pensare. A parte la fuga della moglie, l’interno del paese è sull’orlo di un’aperta ribellione e la situazione internazionale desta preoccupazioni. La Russia scioglie l’alleanza con la Francia e potrebbe unirsi a Bismarck, minacciando la sovranità austriaca. Franz si rassegna a chiedere aiuto alla madre, l’unica che potrebbe convincere lo Zar a riavvicinarsi all’Austria. Intanto, Gustav e Walli si preparano per il gran ballo di corte, l’evento viennese più importante dell’anno.

Programmazione di Sissi 3, quando va in onda

Sissi 3, la terza stagione della serie televisiva, va in onda in due appuntamenti nell’arco della medesima settimana: martedì 11 e giovedì 13 giugno, con tre episodi a serata, a partire dalle 21:25 su Canale 5.

Sissi 3 in replica, quando e dove vedere la prima puntata

In replica, le puntate della serie tv in costume sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.

Sissi 3 puntata di oggi

Per vedere la puntata dell’11 giugno è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21:25 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.

Sissi 3 prima puntata in diretta

La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21:25 circa dell’11 giugno in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.

Sissi 3 prima puntata in streaming, dove vederla

In streaming, la serie tv sulle gesta dell’indimenticabile Principessa è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda. La fiction non va confusa con ‘Imperatrice, altra serie in costume sulla vita di Sissi distribuita da Netflix e già riconfermata per una terza stagione.