Sissi 3: Orari e Anticipazioni della Terza Stagione in onda l’11 Giugno su Canale 5

Sissi 3 Orari E Anticipazioni

Sissi 3: Orari e Anticipazioni della Terza Stagione in onda l'11 Giugno su Canale 5 - Occhioche.it

“Orari e Cast di Sissi 3”

Martedì 11 giugno 2024, preparatevi a immergervi di nuovo nel mondo di Sissi, la serie che racconta la storia più realistica dell’iconica imperatrice. La terza stagione, in esclusiva assoluta su Canale 5, promette di mantenere incollati allo schermo gli spettatori, ma a che ora inizierà la prima puntata?

‘appuntamento con Sissi 3 è fissato per le 21.20 circa, subito dopo Paperissima Sprint. La serata inizierà con un breve recap delle stagioni precedenti per poi tuffarsi nei nuovi episodi. La programmazione prevede tre episodi che termineranno intorno alle 00.30, lasciando spazio al TG5 – Notte. La terza stagione, composta da sei episodi in totale, è già andata in onda in Germania il 1° dicembre 2023. restanti tre episodi saranno trasmessi giovedì 13 giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Il cast di Sissi 3 vede il ritorno di Dominique Devenport, Jannik Schümann e Désirée Nosbusch nei ruoli principali. La serie, pensata per una nuova generazione di spettatori, si avvicina maggiormente alla vera figura storica di Sissi, presentando scene ricche di passione e azione. Le vicende si svolgono tra location imponenti, costumi sontuosi e acconciature sfarzose, con al centro l’amore appassionato e tormentato tra Sissi e Franz.

“Anticipazioni degli Episodi di Sissi 3”

La terza stagione di Sissi si preannuncia ricca di colpi di scena. In Francia, viene proclamata la Repubblica e Napoleone è in fuga. Franz, preoccupato che le rivolte possano estendersi anche a Vienna, decide di far iniziare al principe ereditario Rodolfo d’Austria-Ungheria, di soli nove anni, l’addestramento militare. Questa decisione va contro la volontà di Sissi, che decide di fuggire portando con sé Rodolfo.

Durante i lavori di realizzazione dell’Esposizione Mondiale del 1873, scoppiano disordini tra gli operai del Prater. Questi chiedono un aumento del salario e un pasto caldo, ma il responsabile del cantiere lamenta il raddoppio dei costi dei materiali edili. Franz promette la presenza di soldati all’imprenditore e chiede a Grünne di infiltrarsi tra gli operai per scoprire i loro piani.

Sissi, intanto, lascia una lettera a Franz, promettendo di tornare solo se lui le permetterà di gestire l’educazione del figlio. Dopo aver lasciato la piccola Gisela alla contessa Esterházy, Sissi incontra una fotografa francese di nome Alma, che le offre il suo sostegno e le permette di viaggiare con lei.

Dopo un grave incidente nel cantiere dell’Esposizione Universale, gli operai, costretti a lavorare dall’esercito, si ribellano. Per individuare il capo degli insorti, Franz decide di infiltrare un centinaio di soldati in abiti civili tra i rivoltosi. Nel frattempo, il leader del movimento operaio, Albert, attacca i trasporti militari per impadronirsi delle armi. Una giovane e avvenente cameriera, Walli, e il figlio di un operaio, Gustav, invece, preparano un furto da mettere a segno durante un ballo di corte.

“La Vera Storia di Sissi”

Sissi, o Elisabetta di Baviera, è stata una delle donne più belle d’Europa, ma anche una delle più tormentate. Cupa e irrequieta, vittima di nevrosi, ossessioni e pensieri depressivi, ha sfiorato l’anoressia senza mai riuscire ad accettarsi fino in fondo. Nonostante i crudeli dettami di corte e le lotte di potere, Sissi ha sempre combattuto per i suoi ideali, scegliendo l’amore e coltivando con energia le sue passioni e inclinazioni.

Dietro la facciata di rigoroso sovrano dell’Impero Austro-Ungarico, Franz nascondeva un turbinio di emozioni e sentimenti. Nata duchessa in Baviera, Elisabetta venne uccisa a Ginevra, il 10 settembre 1898, all’età di 60 anni, dall’anarchico Luigi Lucheni. ‘uomo dichiarò di aver compiuto il gesto “perché sono anarchico. Perché sono povero. Perché amo gli operai e voglio la morte dei ricchi”.

Nel gennaio 2024 è stata annunciata la realizzazione della quarta stagione di Sissi, le cui riprese sono previste a partire da questa primavera. Non ci resta che aspettare per scoprire come proseguiranno le vicende di Sissi e Franz.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.