“Spider-Man Noir: Nicolas Cage protagonista nella nuova serie tv di Prime Video”

22Spider Man Noir Nicolas Cage

"Spider-Man Noir: Nicolas Cage protagonista nella nuova serie tv di Prime Video" - Occhioche.it

Un nuovo capitolo nell’universo Marvel è in arrivo, con la serie tv live-action Spider-Man Noir che vedrà come protagonista il premio Oscar Nicolas Cage. Durante la presentazione inaugurale di Amazon, MGM+ e Prime Video, martedì 14 maggio, è stato annunciato l’ordine per la produzione di questa serie, che sarà basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir.

La serie sarà diretta dal premio Emmy Harry Bradbeer, noto per il suo lavoro in Fleabag e Killing Eve, che sarà anche produttore esecutivo dei primi due episodi. Oren Uziel, autore di The Lost City e 22 Jump Street, e Steve Lightfoot, produttore esecutivo di Marvel’s The Punisher e Shantaram, saranno co-showrunner e produttori esecutivi della serie. Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie insieme al team vincitore del premio Oscar di Spider-Man: Into the Spider-Verse, composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che saranno anche loro produttori esecutivi.

La serie sarà inizialmente trasmessa sul canale lineare di MGM+ negli Stati Uniti, per poi essere distribuita a livello globale su Prime Video.

Noir racconta la storia di un investigatore privato invecchiato e sfortunato, interpretato da Nicolas Cage, nella New York degli anni ’30. Il personaggio sarà costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico supereroe della città.”

“*Espandere l’universo Marvel con ‘Spider-Man Noir’ è un’opportunità unica e siamo onorati di portare questa serie ai nostri clienti globali di Prime Video,” ha detto Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios.

Siamo assolutamente entusiasti di avere *Nicolas Cage come protagonista in questa serie! Nessun altro potrebbe portare così tanto pathos, dolore e cuore a questo personaggio unico.”,* ha detto Katherine Pope, Presidente di Sony Pictures Television Studios.

* “Spider-Man Noir: la rielaborazione di un’icona Marvel”

“Spider-Man Noir” è una rielaborazione del personaggio di Spider-Man, ambientata nella New York degli anni ’30. Questa versione del personaggio è stata introdotta per la prima volta nel 2009 nella serie a fumetti “Marvel Noir”, che ha rivisitato diversi personaggi Marvel in chiave noir.

Nella serie tv, Nicolas Cage interpreterà un investigatore privato invecchiato e sfortunato, che in passato era l’unico supereroe della città. Il personaggio sarà costretto a confrontarsi con la sua vita passata e con i suoi demoni interiori, in un contesto noir caratterizzato da criminalità, corruzione e violenza.

Il personaggio di Spider-Man Noir si discosta notevolmente dalla versione classica di Spider-Man. Oltre alla diversa ambientazione storica, il personaggio è caratterizzato da un’estetica noir, con un costume scuro e un’attitudine più cupa e disincantata. Inoltre, il personaggio non ha i poteri tipici di Spider-Man, come la capacità di arrampicarsi sui muri o di lanciare ragnatele, ma si affida alle sue abilità investigative e alla sua forza fisica.

La scelta di Nicolas Cage come protagonista della serie è stata accolta con entusiasmo da parte dei fan e degli addetti ai lavori. ‘attore, noto per le sue interpretazioni intense e sopra le righe, è considerato la scelta ideale per portare in vita il personaggio di Spider-Man Noir, con il suo pathos, il suo dolore e il suo cuore.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.