Terra Amara: Anticipazioni episodi in onda domenica 10 dicembre - avvisatore.it
La soap opera “Terra Amara” continua ad appassionare il pubblico italiano con la terza stagione, che vede protagonista il tormentato triangolo amoroso tra Zuleyha, Demir e Umit. In questa nuova puntata, la gravidanza di Umit sarà al centro delle discussioni. Saranno trasmessi ben tre episodi stasera, ecco cosa succederà.
Umit, incinta di Demir, si presenta senza invito al ricevimento per la nuova fondazione creata a nome di Hunkar Yaman. Nonostante l’imprenditore cerchi di mandarla via, lei gli rivela di aspettare un figlio da lui. Demir, sconvolto, le intima di abortire, ma Umit è decisa a portare avanti la gravidanza. Nel frattempo, Azize fruga nei cassetti di Zuleyha alla ricerca di un foulard e Sermin, mentre cerca di riordinare, trova una foto compromettente che ritrae Demir e Umit insieme. I due ex amanti si confrontano nuovamente, ma Umit non sente ragioni e vuole tenere il bambino. Demir decide quindi di agire di testa sua. Nel frattempo, Zuleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret, sospettando che sia lui il vero compratore delle quote dell’azienda che ha venduto.
Demir organizza un piano per rapire Umit e costringerla ad abortire, ma Sevda interviene e riesce a mettere in salvo la figlia da Fekeli. Nel frattempo, Betul e Sermin mettono a segno la loro vendetta contro Demir, colpevole di averle privato della loro eredità. Betul, segretamente, tappezza la città con la foto del tradimento di Demir, umiliandolo di fronte a tutta la comunità. Nel frattempo, Zuleyha è all’oscuro di tutto e crede di essere l’unica a conoscenza della gravidanza di Umit, un segreto che si sente costretta a tenere per sé per evitare che Demir faccia qualche follia.
Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit. Demir pensa che fin dall’inizio la donna abbia architettato un piano ai suoi danni insieme a Umit e la caccia dalla villa insieme a Fikret. L’appuntamento con Terra Amara è per stasera 10 dicembre alle 21:30. Non perdete i nuovi episodi che promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso.
Continua a leggere su optimagazine.com.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…