Terra Amara: Cambiamenti in Palinsesto e Avvicinamento al Gran Finale su Canale 5

Terra Amara Cambiamenti In Pa

Terra Amara: Cambiamenti in Palinsesto e Avvicinamento al Gran Finale su Canale 5 - Occhioche.it

Introduzione

La popolare soap turca “Bir Zamanlar Çukurova“, conosciuta in Italia come “Terra Amara“, sta per giungere al suo gran finale su Canale 5. In vista di questo evento, Mediaset ha apportato alcune modifiche al palinsesto per le prossime puntate. Questo articolo fornirà una panoramica dettagliata delle variazioni di palinsesto per maggio 2024, a partire dalla settimana del 6 maggio.

Prima Parte: Cambiamenti di Palinsesto per “Terra Amara”

La soap turca “Terra Amara” ha recentemente subito un cambiamento di palinsesto. Invece di andare in onda il venerdì in prima serata, come di consueto, la soap è stata trasmessa il giovedì 2 maggio. Questo cambiamento è stato effettuato per fare spazio al ritorno di un’altra serie amata: “Viola come il mare“, la cui seconda stagione è iniziata il 3 maggio.

Viola come il mare“, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, è stata trasmessa eccezionalmente il venerdì in prima serata per il suo primo appuntamento. Tuttavia, a partire dal 9 maggio, la serie si è spostata al giovedì, dove continuerà ad essere trasmessa fino al 30 maggio.

Seconda Parte: Nuova Posizione di “Terra Amara” nel Palinsesto

A partire dalla settimana del 6 maggio, “Terra Amara” si è spostata al venerdì, sempre in prima serata, lasciando il giovedì a “Viola come il mare“. La soap continuerà anche ad essere trasmessa la domenica pomeriggio, a partire dalle 14:30, con due episodi inediti. Tuttavia, l’appuntamento di domenica 12 maggio inizierà leggermente più tardi, a partire dalle 15:00 circa.

Da quando è sbarcata in prima serata, “Terra Amara” è diventata una delle certezze salva-ascolti di casa Mediaset, fungendo spesso come tappabuchi per le serate più “scariche”.

Terza Parte: Avvicinamento al Gran Finale di “Terra Amara”

Passando alla prossima settimana, quella che va da lunedì 13 a domenica 19 maggio, “Terra Amara” andrà in onda per due prime serate: si inizia martedì 14 maggio per continuare venerdì 17 maggio. Inoltre, rimane confermato l’appuntamento domenicale nel day-time di Canale 5, in questo caso per domenica 19 maggio.

Queste modifiche al palinsesto sono state apportate per preparare il terreno per il gran finale di “Terra Amara“. fan della soap turca potranno quindi aspettarsi un’emozionante conclusione della serie, con diverse prime serate dedicate alla trasmissione degli ultimi episodi.