Terra amara: colpi di scena, rapimenti e vendette nelle ultime puntate

Terra Amara Colpi Di Scena R

Terra amara: colpi di scena, rapimenti e vendette nelle ultime puntate - Occhioche.it

La soap opera “Terra amara” si avvia verso la conclusione, ma non prima di regalare ai telespettatori una serie di colpi di scena, rapimenti, tentati omicidi e vendette. Nelle puntate di oggi e di domenica 12 maggio, i personaggi si troveranno a fare i conti con il passato e a lottare per il loro futuro.

Prima parte: Colpi di scena e rapimenti nella puntata di oggi

“Abdülkadir in fuga e Züleyha in pericolo: cosa succede nella puntata di oggi”

La puntata di oggi di “Terra amara” inizia con Abdülkadir che, dopo essere stato arrestato con l’accusa di aver ucciso Fekeli, viene trasferito al carcere di Elazig. Il fratello Vahap mette a punto un piano per farlo evadere e i due si nascondono tra le montagne che circondano Çukurova, la cittadina immaginaria in cui è ambientata la soap.

La notizia della fuga di Abdülkadir si sparge immediatamente e Fikret sospetta che ad aiutarlo sia stato Hakan. Züleyha, la cui fiducia nei confronti del marito viene messa alla prova per l’ennesima volta, non sa che Betül nutre ancora un profondo odio nei suoi confronti e vuole rapire anche Çolak.

Betül chiede aiuto ai suoi uomini e uno di loro si presenta a Villa Yaman fingendosi un autista. Züleyha sale in macchina, convinta di andare nella foresta di Sivrikaya per scoprire dove si nasconde Abdülkadir e chi l’ha aiutato a evadere. In realtà, però, si ritrova in trappola e Betül può finalmente vendicarsi.

Seconda parte: Anticipazioni di domenica 12 maggio: vendette, eredità e tradimenti

“Vendette, eredità e tradimenti: cosa succede nelle puntate di domenica 12 maggio”

“Terra amara” torna in onda domenica pomeriggio con due nuovi episodi. Çukurova è scossa dall’assassinio di Çolak, ma Betül è felice e non vede l’ora di appropriarsi dell’eredità. Torna in città insieme con la madre Sermin e chiama subito l’avvocato per avere l’elenco dei beni di cui entreranno in possesso.

Con suo grande stupore, scopre che non erediterà nulla poiché il matrimonio officiato tempo prima non risulta agli atti. Per la legge non è mai stata la moglie di Çolak, pertanto non può vantare alcun diritto sull’eredità. Ovviamente Sermin si attiva immediatamente per capire come aiutare la figlia.

Ma il colpo di scena non tarda ad arrivare: Çolak ricompare inaspettatamente. Ad assistere alla scena ci sono Fikret, Lütfiye, Züleyha, i lavoratori di *Villa Yaman e le guardie di Çolak stesso. Salta fuori la verità: la morte è stata una messinscena ad opera sua e di Züleyha per smascherare Betül.*

Infine, un altro imprevisto che apre un ulteriore scenario: Gaffur va a fare la spesa per conto di *Villa Yaman e scopre che due giorni prima Hakan si è presentato con la stessa lista. Quando Züleyha lo scopre, capisce subito che Hakan le sta nascondendo qualcosa. Per vederci chiaro, lo pedina e scopre che Fikret aveva ragione: suo marito ha aiutato Abdülkadir a fuggire di prigione e adesso lo sta aiutando a lasciare la Turchia. È l’ennesimo colpo basso da incassare per Züleyha, che decide di chiudere definitivamente.*