Terra amara: Omicidi, scomparse e tradimenti nella nuova puntata

Terra Amara Omicidi Scompars

Terra amara: Omicidi, scomparse e tradimenti nella nuova puntata - Occhioche.it

La popolare soap opera turca, Terra amara, continua a tenere i suoi spettatori con il fiato sospeso. La puntata di oggi, 2 maggio, promette di essere ricca di colpi di scena, con un omicidio, una scomparsa e una serie di tradimenti che si intrecciano nella trama.

“Züleyha abbandona Hakan e la scomparsa di Azize”

Züleyha, interpretata da Hilal Altinbilek, scopre che suo marito Hakan, interpretato da Ibrahim Çelikkol, sta complottando con Abdülkadir, interpretato da Erkan Bektas. Delusa dalle bugie di Hakan, Züleyha decide di andarsene, portando con sé i bambini. Hakan, preoccupato per la scomparsa della moglie, chiede aiuto a Fikret, interpretato da Furkan Palali, per ritrovarla.

Ma i problemi per Züleyha non finiscono qui. Prima di partire, aveva affidato nonna Azize, interpretata da Serpil Tamur, alle cure di Cevriye, interpretata da Irmak Aydin. Tuttavia, Cevriye si distrae e Azize scompare. Impaurita e travolta dai sensi di colpa, Cevriye chiede aiuto a Rasit, interpretato da Sahin Vural, e Gaffur, interpretato da Bülent Polat. Gaffur chiama a raccolta i braccianti e organizza delle squadre di ricerca. A Villa Yaman, tutti si danno da fare per ritrovare Azize.

“Fikret ritrova Züleyha e l’omicidio di Hamran”

Fikret riesce a trovare Züleyha, ma la donna non vuole avere nulla a che fare con Hakan. Tuttavia, Fikret la convince a tornare a casa con la promessa che Hakan risolverà la situazione con Hamran Said. Hamran, libanese, è appena arrivato a Çukurova per vendicare la morte di suo padre, ucciso anni prima da Hakan e Abdülkadir.

Nel frattempo, Abdülkadir è coinvolto in un altro affare di sangue. Lui e Hakan ritrovano Hamran. Hakan gli ribadisce di non avere nulla a che fare con la morte di suo padre, ma Hamran non gli crede. Per evitare ulteriori problemi, Abdülkadir gli spara a sangue freddo.

“Abdülkadir arrestato e i piani di Vahap e Betül”

Terra amara torna in onda domenica 5 maggio con due nuovi episodi. Abdülkadir decide di lasciare Çukurova per non creare più attriti tra Hakan e Züleyha. Tuttavia, viene arrestato con l’accusa di aver ucciso Fekeli. Vahap, interpretato da Ergün Metin, non accetta che suo fratello rischi l’ergastolo e pensa a un modo per liberarlo, con la complicità di Hakan.

Betül, interpretata da Ilayda Çevik, e Sermin, interpretata da Sibel Tascioglu, escogitano un piano per trovare una nuova casa. Riescono a intrufolarsi nella magione di Füsun, interpretata da Yeliz Dogramacilar, senza farsi scoprire. Ne approfittano immediatamente ordinando un grande quantitativo di spesa, dicendo al negoziante che sarà Füsun a saldare il conto.

“Hakan fa evadere Abdülkadir e lo scherzo a Cevriye”

A Villa Yaman, l’atmosfera è diversa. Rasit arriva a bordo di un sidecar e Gaffur lo prende in giro. Rasit decide di sfidarlo, ma perde miseramente. Cevriye viene a sapere che Fadik e Rasit percepiscono uno stipendio più alto di lei. Gaffur e Üzüm danno manforte e Cevriye va su tutte le furie. In realtà, si tratta di uno scherzo.

Infine, Hakan mette a punto un piano per fare evadere Abdülkadir e riesce a liberarlo. Tuttavia, viene scoperto da Züleyha. Fortunatamente per lui, Züleyha lo perdona, ma lo avverte che è l’ultima volta.