The Boys 4, la lotta continua: data di uscita, trama, cast e tutte le novità sulla quarta stagione

The Boys 4 La Lotta Continua

The Boys 4, la lotta continua: data di uscita, trama, cast e tutte le novità sulla quarta stagione - Occhioche.it

Introduzione:

La serie supereroistica The Boys, targata Amazon, è pronta a tornare con la quarta stagione. Dopo il successo delle precedenti stagioni, la lotta tra i The Boys e i Seven continuerà, con nuovi colpi di scena e personaggi. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni sulla data di uscita, la trama, il cast e le novità della quarta stagione di The Boys.

The Boys 4: Data di uscita e riprese

La data di uscita della quarta stagione di The Boys è stata fissata per il 13 giugno 2023. La stagione debutterà con tre episodi, seguito da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione previsto per il 18 luglio. Le riprese della quarta stagione sono iniziate il 22 agosto 2022 e si sono concluse ad aprile 2023, come confermato da Antony Starr in un tweet.

La trama della quarta stagione di The Boys

Victoria Neuman, Homelander e la lotta per il potere

Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è sempre più vicina alla presidenza degli Stati Uniti e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, con solo pochi mesi di vita davanti a sé, ha perso sia il figlio di Becca che il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie e la posta in gioco è più alta che mai. The Boys dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Il cast della quarta stagione di The Boys

Nuovi personaggi e ritorni

Il cast della quarta stagione di The Boys vedrà il ritorno di Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. Cameron Crovetti tornerà nei panni del figlio di Homelander, Ryan, e si uniranno al cast due nuovi Supes, Firecracker e Sister Sage, interpretati da Valorie Curry e Susan Heyward. Rosemarie Dewitt interpreterà la madre di Hughie nella quarta stagione, mentre Rob Benedict e Elliot Knight si uniranno al cast in ruoli non ancora svelati. Infine, Jeffrey Dean Morgan, amico di lunga data di Eric Kripke dai tempi di Supernatural, si unirà al cast in un ruolo ancora segreto.

The Boys 4 in streaming

Dove vedere la serie TV

La quarta stagione di The Boys sarà disponibile in streaming su Prime Video a livello globale in oltre 240 paesi e territori nel mondo. Basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, la serie è sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer figurano Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.