The Boys: Prime Video conferma la quinta stagione della serie TV prima del debutto della quarta

The Boys Prime Video Conferma

The Boys: Prime Video conferma la quinta stagione della serie TV prima del debutto della quarta - Occhioche.it

Contesto: martedì 14 maggio, nel corso dei primi Upfronts nella storia di Prime Video, Amazon ha annunciato che The Boys, la serie TV sfacciata e audace che ha catturato l’attenzione dei suoi clienti in tutto il mondo, tornerà con una quinta stagione. ‘annuncio è arrivato prima del debutto della quarta stagione, previsto per il 13 giugno con i primi tre episodi.

Prima parte: ‘annuncio di Prime Video e le dichiarazioni di Vernon Sanders e Eric Kripke

‘annuncio di Prime Video è stato accolto con entusiasmo dai fan della serie TV, che hanno visto The Boys diventare un franchise globale. Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios, ha dichiarato: “The Boys è una serie sfacciata e audace che continua a catturare i nostri clienti in tutto il mondo trapassando il tessuto culturale stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano altre storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fedeli fan”.

Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di continuare a raccontare la storia della serie TV. “The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai in tutta la mia carriera. Quale altro spettacolo mi consente di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali che esplodono, anche se non in quest’ordine,” ha detto Kripke. “Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che dato che quest’anno promette di essere privo di conflitti o disinformazione, non siamo sicuri su cosa scrivere”.

Seconda parte: Le dichiarazioni di Katherine Pope e i dettagli sulla produzione della quinta stagione

Anche Katherine Pope, Presidente di Sony Pictures Television Studios, ha espresso la sua soddisfazione per l’annuncio della quinta stagione di The Boys. “Sin dall’esordio della serie, i fan devoti in tutto il mondo sono stati coinvolti in The Boys lungo questo viaggio senza compromessi,” ha detto Pope. “E non potremmo essere più orgogliosi dei nostri produttori, sceneggiatori, cast e troupe che danno vita a questa geniale follia. Ora, con un quinto capitolo della loro storia, non vediamo l’ora di vedere dove Eric Kripke e The Boys ci porteranno da qui in poi”.

La serie TV è basata sul fumetto best-seller del New York Times di Garth Ennis e Darick Robertson, che fungono anche da produttori esecutivi, e sviluppato dal produttore esecutivo e showrunner Eric Kripke. La lista dei produttori esecutivi include anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn, Judalina Neira, Ken F. Levin e Jason Netter. The Boys è prodotto da Sony Pictures Television, Amazon MGM Studios con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

La quinta stagione di The Boys vedrà il ritorno dei protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione, invece, darà il benvenuto anche a Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai all’ufficio ovale e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con solo pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader di The Boys. Il resto del team è stanco delle sue bugie. Con gli enigmi più grandi che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

La quinta stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita, ma i fan della serie TV possono guardare con entusiasmo al debutto della quarta stagione il 13 giugno su Prime Video.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.