Tragico incidente in A12: operaio perde la vita, sei persone ferite - avvisatore.it
Un tragico incidente si è verificato questa mattina sull’A12, nel tratto tra Rapallo e Chiavari, con un bilancio di un operaio deceduto, due feriti gravissimi e altri quattro feriti lievi. Secondo le prime informazioni, il veicolo su cui viaggiavano gli operai ha fatto testa coda e si è schiantato contro un muro di contenimento. Purtroppo, quando gli operai sono scesi dal mezzo, sono stati travolti dalle auto in transito.
A causa dell’incidente, il tratto dell’A12 tra Rapallo e Chiavari è stato chiuso al traffico per consentire l’intervento dell’elisoccorso e i complessi rilievi da parte della Polizia stradale. L’atterraggio dell’elisoccorso è stato necessario per soccorrere i feriti più gravi e trasportarli d’urgenza in ospedale. Nel frattempo, gli agenti della Polizia stradale stanno effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La Polizia stradale ha commentato l’incidente definendolo “un tragico evento che ha causato gravi conseguenze”. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, le autorità stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel tratto interessato e garantire la sicurezza degli automobilisti. Si raccomanda a tutti i conducenti di prestare la massima attenzione e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…