Udienza di convalida per il duplice omicidio di Cisterna commesso da Sodano - avvisatore.it
Domani mattina alle 9:30 si terrà nel tribunale di Latina l’interrogatorio del giudice per le indagini preliminari Giuseppe Cario nei confronti di Christian Sodano, il ventiseienne militare della Guardia di Finanza accusato di aver ucciso la sorella e la madre della sua ex fidanzata a Cisterna di Latina. L’indagato, difeso dagli avvocati Lucio Teson e Leonardo Palombi, si trova in carcere dal martedì sera con l’accusa di duplice omicidio. Sarà compito del giudice decidere se convalidare il fermo e, eventualmente, disporre una misura cautelare.
Le autopsie di Nicoletta Zomparelli e Renèe Amato, le due donne trovate senza vita nella villetta del quartiere San Valentino a Tor Vergata, sono cominciate ieri sera e sono ancora in corso. Non sono ancora stati resi noti i risultati delle autopsie, ma saranno fondamentali per stabilire le cause della morte delle due vittime. L’indagine è ancora in corso e si stanno raccogliendo tutte le prove necessarie per far luce su questo tragico evento.
Dopo l’interrogatorio di domani mattina, il giudice per le indagini preliminari Giuseppe Cario dovrà prendere una decisione riguardo al fermo di Christian Sodano. Sarà necessario valutare attentamente le prove presentate dall’accusa e dalla difesa per stabilire se il fermo verrà convalidato e se sarà necessaria una misura cautelare. L’attenzione di tutti è rivolta a questo caso che ha scosso profondamente la comunità locale.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…