Un atteso debutto: Fallout, la serie TV basata sul videogioco

Un Atteso Debutto Fallout La

Un atteso debutto: Fallout, la serie TV basata sul videogioco - Occhioche.it

Fallout, la serie TV su Prime Video
Quando escono gli altri episodi di Fallout su Prime Video? La serie è finalmente pronta per il debutto su Prime Video, con l’arrivo della notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 aprile. Si tratta di uno dei progetti più ambiziosi di Amazon Studios, prodotta in collaborazione con MGM Studios, Kilter Films, Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.

Episodi da scoprire
In totale saranno otto gli episodi di Fallout, ciascuno della durata di circa 60 minuti. A differenza dell’abituale cadenza di uscita delle serie su Prime Video, in questo caso tutte le puntate saranno disponibili contemporaneamente il giorno del debutto. Questo darà la possibilità agli spettatori di immergersi completamente nella trama senza dover aspettare settimane per scoprire lo sviluppo della storia.

Una storia post-apocalittica
Basata su una delle più celebri saghe videoludiche di sempre, Fallout racconta la storia di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico privo di risorse. Ambientata 200 anni dopo la catastrofe nucleare, la serie esplora le vicende dei personaggi costretti a lasciare i rifugi sicuri per affrontare un mondo desolato e pericoloso. Scoprono un universo intricato, surreale e spietato, pieno di sorprese e violenza.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.