Un misterioso omicidio a Catania: La trama di Vanina

Un Misterioso Omicidio A Catan

Un misterioso omicidio a Catania: La trama di Vanina - Occhioche.it

Protagonisti in azione

La serie televisiva “Vanina – Un vicequestore a Catania” ha concluso la sua stagione con la quarta e ultima puntata andata in onda su Canale 5. Giusy Buscemi, Claudio Castrogiovanni, Corrado Fortuna e altri attori hanno portato sullo schermo questa fiction ispirata ai romanzi di Cristina Cassar Scalia.

Il passato tormentato di Vanina Guarrasi

Il personaggio principale, il vicequestore Vanina Guarrasi interpretato da Giusy Buscemi, ha lasciato Palermo per iniziare una nuova vita a Catania, fuggendo da un passato legato a oscure esperienze con l’antimafia e relazioni complicate. Con il supporto di una nuova squadra e degli amici, Vanina si trova immersa in nuovi casi da risolvere nella Sezione Omicidi di Catania.

Il mistero dell’omicidio di Esteban Torres

Nella quarta puntata intitolata “La salita dei saponari”, un omicidio scuote la tranquillità di Catania: Esteban Torres, un ricco uomo d’affari con legami misteriosi, viene assassinato nel parcheggio dell’aeroporto. Si scopre presto che Torres era un membro importante della mafia americana e che il suo omicidio è collegato a quello di una donna, Roberta Geraci. Vanina si trova così coinvolta in un’indagine complessa che la porterà a scoprire segreti tanto internazionali quanto radicati nella cultura siciliana.

Gli appuntamenti da non perdere con Vanina

Dal 27 marzo, la serie va in onda ogni mercoledì in prima serata su Canale 5. Gli spettatori hanno la possibilità di vedere le puntate in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand del network Mediaset.

Dove seguire la quarta puntata di Vanina

Per chi non vuole perdere la visione in diretta, la quarta puntata di “Vanina – Un vicequestore a Catania” è stata trasmessa il 17 aprile su Canale 5, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Un’avvincente conclusione per una serie che ha tenuto incollati i telespettatori alla poltrona.