Un Thriller di Azione Ambientato sulla Costiera Amalfitana

Un Thriller Di Azione Ambienta

Un Thriller di Azione Ambientato sulla Costiera Amalfitana - Occhioche.it

Il Cast Internazionale di “Costiera”: Nuovi Inserimenti

Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon sono i nuovi ingressi nel cast internazionale della serie Prime Video “Costiera”, ambientata tra le bellezze di Amalfi, Positano e dintorni.

Jesse Williams: la Star di “Costiera”

Il volto storico di Grey’s Anatomy, Jesse Williams, è il protagonista dello show, noto anche per la sua recente partecipazione a “Only Murders in the Building”.

Data di Uscita e Contesto della Serie

Le riprese della serie sono attualmente in corso e si prevede che la messa in onda avvenga tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025, anche se non è ancora stata definita una data ufficiale.

Trama di “Costiera”

“Costiera” è un action thriller che si dipana attorno all’hotel di lusso più rinomato della Costiera Amalfitana. Il protagonista, Daniel De Luca, italo-americano e ex marine, fa ritorno nel suo paese natale per poi trovarsi coinvolto nella misteriosa scomparsa della figlia del proprietario dell’hotel.

Altri Attori Italiani nel Cast

Oltre ai nomi di Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, sono stati annunciati altri attori italiani nel cast di “Costiera”: Tommaso Ragno, Amanda Campana e Antonio Gerardi. La serie promette di regalare emozioni forti e colpi di scena in uno scenario mozzafiato come la Costiera Amalfitana. Se siete amanti di thriller avvincenti e ambientazioni suggestive, “Costiera” potrebbe essere la prossima serie da tenere d’occhio.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.