Una Milano poco glam: Il Clandestino - Occhioche.it
Il ritorno in tv di Edoardo Leo con la serie Il Clandestino, diretta da Rolando Ravello, promette una seconda puntata ricca di emozioni e colpi di scena. L’ex ispettore protagonista si troverà a confrontarsi con una Milano ben lontana dal fascino glam che solitamente la contraddistingue.
Nonostante il fervore della settimana della moda di Milano, il protagonista si troverà a dover resistere alle tentazioni del mondo luccicante e frivolo che lo circonda. Sarà in grado il nostro eroe in crisi di restare fedele a se stesso, evitando di farsi trascinare in un vortice di lustrini e pailettes?
Gli sceneggiatori di Il Clandestino definiscono la serie come un noir metropolitano, capace di alternare toni duri propri del genere a momenti di pura commedia. L’approfondimento dei personaggi, come il rapporto tra Palitha e Travaglia, permette di esplorare nuove dinamiche e di sondare le sfumature più profonde della società milanese.
Episodio 3: “Chinatown”
Luca Travaglia si troverà invischiato in un caso delicato che metterà a dura prova la sua etica. La scoperta di un intrigo politico dietro a un tradimento svelerà verità amare e inaspettate.
Episodio 4: “La settimana della moda”
Un nuovo caso coinvolgerà Travaglia durante la settimana della moda di Milano. Mentre protegge una modella minacciata, il protagonista aprirà il suo cuore a nuove relazioni, svelando lati nascosti della sua personalità. Ma nessuno è al sicuro dalle sorprese che la vita riserva.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…