Una puntata incandescente a “Forum”: la rissa tra i coniugi Luisa e Francesco

Una Puntata Incandescente A 22F

Una puntata incandescente a "Forum": la rissa tra i coniugi Luisa e Francesco - Occhioche.it

Durante la puntata di “Forum” intitolata “Malafemmena”, andata in onda martedì 9 aprile, si è assistito a una contesa particolarmente accesa che ha portato persino alla rissa tra i coniugi Luisa e Francesco. Barbara Palombelli, alla guida del programma, ha dovuto faticare non poco per gestire la situazione tesa che si è creata. Luisa ha chiamato in causa suo marito Francesco, richiedendo un contributo economico per curare e ricoverare Julian, figlio avuto da un precedente matrimonio, in una struttura specializzata per tossicodipendenti.

Un conflitto acceso e la dura reprimenda di Barbara Palombelli

Il confronto tra i due coniugi è diventato immediatamente acceso, tanto che la giudice Melita Cavallo ha dovuto abbandonare l’udienza. Barbara Palombelli ha rimproverato duramente Luisa, sottolineando che non si trovavano a casa propria e che quel comportamento non era accettabile. La conduttrice ha espresso la sua sorpresa per la situazione, sottolineando che in 11 anni di esperienza non era mai capitato nulla del genere. La puntata è stata interrotta per una pausa pubblicitaria, vista la tensione presente in studio.

Il passato difficile di Luisa e il confronto con Francesco

Luisa ha raccontato di aver avuto problemi legati a dipendenze da sess0 e alcol in passato. I figli avevano rivelato al padre Pablo dei tradimenti della madre, che avevano portato al divorzio e alla separazione dei figli. Francesco aveva portato i bambini con sé in Sudamerica dove Luisa era stata costretta a disintossicarsi. Anni dopo, Clara, la primogenita di Luisa, ha contattato la madre, scatenando una serie di rivelazioni e conflitti familiari. Francesco ha sottolineato come i figli abbiano cercato Luisa solo dopo aver capito che era diventata benestante.

La difficile sentenza e la situazione di Julian

L’incontro in studio con Julian è stato molto tumultuoso, con il giovane che ha cercato di aggredire Francesco. La sentenza finale emessa da “Forum” è stata sfavorevole a Luisa, sottolineando che non vi era alcun obbligo giuridico per Francesco di contribuire economicamente al sostentamento di Julian, soprattutto considerando che il giovane era maggiorenne e autonomo. La giudice Melita Cavallo ha chiarito che la legge imponeva l’assistenza solo in determinate condizioni familiari, non rientranti nel caso di Julian e Francesco.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.