Una Vespa in Due: Il Jingle Estivo di Orietta Berti e Rosario Fiorello Promette di Lasciare il Segno

Una Vespa In Due Il Jingle Es

Una Vespa in Due: Il Jingle Estivo di Orietta Berti e Rosario Fiorello Promette di Lasciare il Segno - Occhioche.it

La Nascita di “Una Vespa in Due”

Sottotitolo 1: Il Team dietro la Canzone

“Una Vespa in Due” è stata scritta da Daniele Lazzarin e Rosario Fiorello, con la musica composta da Enrico Cremonesi, Daniele Lazzarin e Paolo Saraceni. La canzone è stata pubblicata da RAI COM, STARPOINT INTERNATIONAL SRL e TWO FINGERZ SRL, con la produzione esecutiva affidata a STARPOINT CORPORATION SRL e RAI COM.

Sottotitolo 2: Un Incontro Alchemico

La canzone è il risultato di un “incontro alchemico” tra Orietta Berti e Rosario Fiorello. Il brano, dal ritmo contemporaneo, rende omaggio alla bella melodia della musica italiana. “Una Vespa in Due” è una canzone spensierata che ci porta in un viaggio nel tempo, dalla Fontana di Trevi di Anita e Marcello, al Far West o verso il futuro. Qualunque sia la direzione, ci ricorda che basta un fiore per far ripartire il buonumore.

Protagonisti di “Una Vespa in Due”

Sottotitolo 1: Rosario Fiorello e la sua Ammirazione per Orietta Berti

Rosario Fiorello, che ogni mattina fa svegliare milioni di italiani con il suo tocco unico, ha dichiarato il suo amore per Orietta Berti che risale alla sua infanzia, grazie anche a suo padre che era un suo grande fan. Fiorello* ha ricordato come suo padre fosse stregato da **Orietta e sua madre scherzosamente un po’ gelosa. La collaborazione tra i due è nata a Viva Rai2!, a seguito di un jingle che Orietta ha gentilmente concesso loro. Il jingle è piaciuto così tanto che è nata la canzone “Una Vespa in Due”.

Sottitolo 2: Orietta Berti, la Regina del Pop

Orietta Berti, definita da Rosario come la Regina del Pop, ha dimostrato con i suoi duetti come la musica sia un linguaggio universale che non conosce confini. Supportata dal suo amico e manager Pasquale Mammaro, Orietta si è sempre messa in gioco con la sua classe e la sua spontaneità. Ha condiviso il suo entusiasmo per la collaborazione con Rosario, definendola un’amicizia nata a Viva Rai2! e rafforzata dalla loro passione comune per la musica e l’intrattenimento.