Un’emozione inaspettata per Enrico Mentana: la nascita del primo nipote

Unemozione Inaspettata Per En

Un'emozione inaspettata per Enrico Mentana: la nascita del primo nipote - Occhioche.it

‘annuncio della gravidanza durante la cena per il suo 69esimo compleanno
Il noto direttore del Tg di La7, Enrico Mentana, ha recentemente avuto la gioia di diventare nonno per la prima volta. La figlia 32enne Alice ha dato alla luce un bambino, il cui nome e sesso non sono ancora stati resi noti. Questa lieta notizia giunge in un momento in cui Mentana è stato al centro di una polemica a distanza con la collega Lilli Gruber.

La gioia di Mentana per la nascita del nipote
La notizia della gravidanza di Alice era stata anticipata lo scorso gennaio dal settimanale “Chi”. Si dice che Mentana abbia appreso la notizia durante la cena organizzata per il suo 69esimo compleanno, a cui erano presenti la sua compagna Francesca Fagnani, i loro cani Nina e Bice, e tutti i quattro figli di Mentana, nati da tre donne diverse.

La famiglia allargata di Enrico Mentana: quattro figli e un nipote

rapporti di Mentana con i suoi figli
Mentana ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi figli. In un’intervista a “Verissimo” nel 2019, ha dichiarato: “Quando hai dei figli, hai delle scatolette di cristallo – Sai contemporaneamente che sono preziose ma che sono anche fragili. Fragile è il rapporto con loro. Cerco sempre di essere un padre adeguato alle loro aspettative”

La passione per l’Inter che unisce la famiglia Mentana
Tutti i figli di Mentana sono accomunati dalla sua passione per l’Inter. Si dice che si frequentino spesso e guardino insieme le partite. Mentana ha dichiarato: “Si vogliono tutti bene, si frequentano tra loro, guardano insieme le partite. Spero di avere anche il grande piacere di diventare nonno. È il segno dell’età ma ho un ottimo rapporto con lo scorrere del tempo”.

Con la nascita del suo primo nipote, la famiglia di Enrico Mentana si allarga e si rafforza ulteriormente. La gioia e l’orgoglio che Mentana ha espresso per la nascita del bambino dimostrano il suo amore per la famiglia e la sua felicità nel vedere i suoi figli crescere e costruire le loro famiglie.