Un’intreccio di vite in Tierra de Mujeres

Unintreccio Di Vite In Tierra

Un'intreccio di vite in Tierra de Mujeres - Occhioche.it

La serie dramedy Tierra de Mujeres – Intrecci di vita, nota anche come Land of Women in lingua inglese, debutterà in streaming su Apple TV+ a partire dal 26 giugno, con l’uscita di nuovi episodi ogni mercoledì fino al 24 luglio. La protagonista della serie è Eva Longoria, che riveste anche il ruolo di produttrice.

Ispirata al romanzo di Sandra Barneda intitolato La tierra de las mujeres, la serie è stata creata da un team composto da Ramón Campos, Gema R. Neira e Paula Fernández, mentre la regia è stata affidata al premio Iris Carlos Sedes. La produzione è curata dai Bambú Studios, con la supervisione esecutiva di Campos, Neira, Sedes, Teresa Fernández-Valdés, Ben Spector, Sandra Condito e la stessa Eva Longoria tramite la sua casa di produzione UnbeliEVAble Entertainment.

La trama avvincente di Tierra de Mujeres – Intrecci di vite

Tierra de Mujeres – Intrecci di vite segue le vicende di Gala, interpretata da Eva Longoria, una donna di New York il cui equilibrio familiare viene messo a dura prova quando il marito coinvolge la famiglia in affari illeciti. Costretta a fuggire dagli Stati Uniti insieme alla madre anziana, Julia , e alla figlia universitaria Kate , Gala si rifugia nella suggestiva cittadina vinicola del nord della Spagna, luogo da cui la madre era fuggita 50 anni prima con la promessa di non tornarci mai.

Nascoste e sperando di mantenere segrete le proprie identità, le tre donne si trovano ad affrontare non solo il pericolo rappresentato dai criminali con cui il marito di Gala è in debito, ma anche la pressione dei pettegolezzi all’interno della comunità locale. Tra segreti e verità che emergono lentamente, la famiglia si trova ad affrontare sfide al limite dell’impossibile mentre cerca disperatamente di ricominciare da capo.

Il talentuoso cast di Tierra de Mujeres

Oltre alla brillante performance di Eva Longoria nel ruolo di Gala, la serie vanta la presenza di Carmen Maura nei panni di Julia, e della giovane promessa Victoria Bazua nel ruolo di Kate. Tra gli altri attori in evidenza troviamo Amaury Nolasco, Santiago Cabrera, Gloria Muñoz e James Purefoy, ognuno con un ruolo chiave nella trama avvincente della serie.

Tierra de Mujeres è stata girata sia in lingua inglese che spagnola, con le riprese che si sono svolte nell’incantevole cornice di Barcellona nell’ottobre del 2022, garantendo uno scenario autentico e coinvolgente per lo sviluppo della storia.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.