Valerio Scanu, da cantante a parrucchiere: l’inaspettata svolta professionale e l’apertura del suo primo salone

Valerio Scanu Da Cantante A P

Valerio Scanu, da cantante a parrucchiere: l'inaspettata svolta professionale e l'apertura del suo primo salone - Occhioche.it

Valerio Scanu, da cantante a parrucchiere: l’annuncio sui social

Valerio Scanu, secondo classificato ad Amici nel 2009, ha stupito il pubblico con un annuncio inaspettato. Attraverso un video pubblicato sui social, il cantante sardo ha dichiarato di aver abbandonato la musica e la televisione per dedicarsi ad una professione completamente diversa: quella di parrucchiere.

“Buongiorno a tutti, sono Valerio Scanu. Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell’hair stylist professionista. Perché? Perché dopo anni d’esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, anzi il mio nuovo salone, proprio qui a Roma, Hannabrà The Hair Spa,” ha dichiarato Scanu nel video.

Hannabrà The Hair Spa: l’inaugurazione del salone di Valerio Scanu

Il salone di Valerio Scanu, Hannabrà The Hair Spa, situato in Via Alfredo Catalani 14 a Roma, verrà inaugurato ufficialmente il 15 giugno alle 18. ‘apertura del negozio sarà accompagnata da una promozione speciale, i dettagli della quale saranno rivelati solo il giorno dell’inaugurazione.

Attraverso il suo annuncio, Scanu ha invitato calorosamente il pubblico e i suoi follower a non mancare all’evento, esprimendo grande fiducia nel suo nuovo percorso imprenditoriale e nelle possibilità di successo, grazie anche alla notorietà acquisita nel corso degli anni.

La nuova carriera di Valerio Scanu: da cantante a imprenditore

La decisione di Valerio Scanu di intraprendere una nuova carriera come parrucchiere e imprenditore ha sorpreso i suoi fan, ma dimostra anche la sua volontà di sperimentare nuovi percorsi professionali. ‘apertura del salone Hannabrà The Hair Spa a Roma rappresenta una nuova sfida per il cantante sardo, che ha deciso di mettere a frutto la sua esperienza e la sua passione per la cura dei capelli.

Nonostante la svolta professionale, Valerio Scanu non sembra aver abbandonato del tutto la musica. suoi fan, quindi, possono aspettarsi nuovi progetti artistici dal loro beniamino, che continua a stupirli con le sue scelte professionali.

Hannabrà The Hair Spa: il salone di Valerio Scanu a Roma

Il salone di Valerio Scanu, Hannabrà The Hair Spa, si propone come un luogo dedicato alla cura dei capelli e al benessere. Situato nel cuore di Roma, il salone offrirà una vasta gamma di servizi per la cura dei capelli, con un team di professionisti guidato dallo stesso Scanu.

‘inaugurazione del salone, prevista per il 15 giugno alle 18, sarà accompagnata da una promozione speciale, i dettagli della quale saranno rivelati solo il giorno dell’evento. Valerio Scanu ha invitato calorosamente il pubblico e i suoi follower a partecipare all’evento, dimostrando grande fiducia nel successo della sua nuova attività imprenditoriale.

La svolta professionale di Valerio Scanu, da cantante a parrucchiere e imprenditore, rappresenta una nuova sfida per il cantante sardo, che ha deciso di mettere a frutto la sua esperienza e la sua passione per la cura dei capelli. fan di Scanu sono curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro per il loro beniamino, che continua a stupirli con le sue scelte professionali.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.