Venezia si prepara ad accogliere le serie TV in anteprima alla Mostra del Cinema - Occhioche.it
Venezia si appresta a diventare il palcoscenico delle serie TV di successo in occasione della Mostra del Cinema dell’agosto prossimo. I fan potranno godersi gli anticipi di appassionanti produzioni televisive, tra cui la serie “M. Il Figlio del Secolo” di Sky, che racconta l’ascesa del duce, interpretato da Luca Marinelli. Un’altra attesa serie in anteprima sarà “Disclaimer” di Apple TV+, firmata da Alfonso Cuaron e con un cast stellare che include Cate Blanchett e Kevin Kline.
Netflix ha confermato che la quarta stagione di Bridgerton si concentrerà su Benedict, mentre la serie Veep ha visto un aumento del 353% nelle visualizzazioni, trainato anche dalle ultime notizie sulla possibile candidatura di Kamala Harris alla presidenza.
In arrivo il trailer della miniserie Fight Night: The Million Dollar Heist, che vede protagonisti Kevin Hart, Samuel L. Jackson e Taraji P. Henson. La storia si ispira a una rapina avvenuta durante un incontro storico di Muhammad Ali nel lontano 1970.
Nella sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale, l’attore Josh Charles si unisce al cast senza rivelare il ruolo che interpreterà. Le riprese sono in corso e l’uscita della serie è prevista per il 2025.
Kathrine Narducci, Sherry Cola, Kevin Corrigan e Ben Marshall si aggiungono al cast della seconda stagione di Poker Face, serie di Rian Johnson, ancora inedita in Italia. La protagonista Natasha Lyonne avrà l’abilità di smascherare bugie con facilità.
Lucy Lawless sarà guest star nella serie tv House of Ashur, una produzione di Starz che riprende l’universo di Spartacus partendo dall’idea che Ashur non sia morto, aprendo nuove trame con la presenza di Lucretia.
Nella prossima stagione di Law & Order: SVU, i fan potranno aspettarsi l’arrivo di Juliana Aiden Martinez nel ruolo di una nuova detective e la promozione a regular di Kevin Kane. La stagione 26 debutterà l’3 ottobre su NBC.
Nel cast della terza stagione di The Terror: Devil in Silver, ci saranno vari attori di talento come Judith Light, CCH Pounder e Aasif Mandiv. Nel frattempo, Julio Cesar Cedillo e Alehandro Edda entrano nel cast di El Gato, produzione tratta dal fumetto El Gato Negro. Diego Boneta interpreterà il protagonista Frank Guerrero in un’avvincente storia di eredità e vigilanza.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…