Viceispettore di Polizia accoltellato a Milano: operazione chirurgica di 7 ore e condizioni critiche, fermato un marocchino irregolare con precedenti

Viceispettore Di Polizia Accol

Viceispettore di Polizia accoltellato a Milano: operazione chirurgica di 7 ore e condizioni critiche, fermato un marocchino irregolare con precedenti - Occhioche.it

Nella notte scorsa, un viceispettore di Polizia di 35 anni è stato accoltellato nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. ‘aggressore, un marocchino irregolare di 37 anni con numerosi precedenti penali, ha colpito la vittima con un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri, provocando due ferite gravi a un rene e al duodeno. Il viceispettore è stato sottoposto a un’operazione chirurgica di 7 ore all’ospedale Niguarda, dove le sue condizioni sono attualmente critiche ma stabili. Nel tentativo di bloccare l’aggressore, anche due agenti della Polfer sono rimasti feriti in modo lieve.

‘aggressione e l’arresto dell’aggressore

Viceispettore di Polizia accoltellato a Milano: la dinamica dell’aggressione e l’arresto dell’aggressore

‘aggressione nei pressi della stazione di Lambrate

La notte scorsa, un viceispettore di Polizia di 35 anni è stato vittima di una brutale aggressione nei pressi della stazione di Lambrate a Milano. ‘aggressore, un marocchino irregolare di 37 anni, ha colpito la vittima con un coltello da cucina con una lama di 20 centimetri, provocando due ferite gravi a un rene e al duodeno.

‘intervento degli agenti della Polfer e l’arresto dell’aggressore

Subito dopo l’aggressione, sono intervenuti sul posto gli agenti della Polfer, che hanno tentato di bloccare l’aggressore. Nel corso della colluttazione, anche due agenti della Polfer sono rimasti feriti in modo lieve. ‘aggressore è stato infine arrestato e condotto in questura per essere interrogato.

numerosi precedenti penali dell’aggressore

‘aggressore, un marocchino irregolare di 37 anni, ha numerosi precedenti penali alle spalle. In particolare, è stato denunciato più volte per il possesso di armi da taglio e per altri reati. Al momento, è in stato di fermo in attesa di essere sottoposto a processo per tentato omicidio.

Viceispettore di Polizia accoltellato a Milano: l’operazione chirurgica di 7 ore e le condizioni critiche ma stabili della vittima

‘operazione chirurgica di 7 ore all’ospedale Niguarda

Il viceispettore di Polizia accoltellato a Milano è stato sottoposto a un’operazione chirurgica di 7 ore all’ospedale Niguarda. ‘intervento, particolarmente delicato, è stato effettuato da un’équipe medica altamente specializzata, che è riuscita a salvare la vita alla vittima.

Le condizioni critiche ma stabili del viceispettore

Al termine dell’operazione chirurgica, le condizioni del viceispettore di Polizia sono state definite dai medici critiche ma stabili. La vittima, che è stata sottoposta a una serie di esami e di accertamenti, è attualmente ricoverata in terapia intensiva, dove è costantemente monitorata dai medici.

Il cordoglio e la solidarietà delle istituzioni

‘aggressione al viceispettore di Polizia a Milano ha suscitato un’ondata di cordoglio e di solidarietà da parte delle istituzioni. In particolare, il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha espresso la sua vicinanza alla vittima e alla sua famiglia, e ha assicurato che sarà fatto tutto il possibile per assicurare alla giustizia.