Viola come il mare 2: Francesca Chillemi e Can Yaman, tra carriera, famiglia e set

Viola Come Il Mare 2 Francesc

Viola come il mare 2: Francesca Chillemi e Can Yaman, tra carriera, famiglia e set - Occhioche.it

Introduzione:
Francesca Chillemi, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, ha presentato la seconda stagione di Viola come il mare, la serie poliziesca in cui recita accanto a Can Yaman. ‘attrice messinese, con alle spalle vent’anni di carriera, ha parlato della sua vita privata e professionale, mentre il collega turco si è collegato in diretta, rivelando alcuni retroscena sul loro rapporto e sul set.

Francesca Chillemi: dal sogno di indipendenza alla realizzazione personale e professionale

La carriera e la famiglia al centro della vita dell’attrice

Francesca Chillemi, a soli 38 anni, vanta già un’invidiabile carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo aver vinto il titolo di Miss Italia a 18 anni, ha avuto la possibilità di vivere esperienze diverse, realizzando il sogno di indipendenza e di decidere con la propria testa. suoi genitori sono stati fondamentali nel sostenerla e nel lasciarle la libertà di inseguire le sue aspirazioni.

Tra i ruoli che interpreta meglio, c’è sicuramente quello di mamma. ‘attrice ha avuto una bambina, Rania, dal compagno Stefano Rosso. ‘arrivo di Rania ha portato una nuova consapevolezza nella vita di Francesca, permettendole di riscoprire sé stessa e di vedere la vita da una prospettiva diversa.

Can Yaman: l’Italia come seconda patria e il rapporto con Francesca Chillemi

‘attore turco si confida tra carriera italiana e progetti futuri

Can Yaman, collegato in diretta con “Verissimo”, ha dimostrato una notevole padronanza della lingua italiana, dopo più di tre anni trascorsi nel nostro Paese. ‘attore turco ha espresso la sua felicità per la carriera italiana e ha scherzato sul suo eventuale abbandono in caso di delusione.

Il rapporto con Francesca Chillemi, sia sul set che nella vita reale, è caratterizzato da una forte intesa e da una bella connessione. due attori hanno legato fin dal primo anno di lavoro insieme e, nella seconda stagione di Viola come il mare, interpretano personaggi con un rapporto più profondo e una forte attrazione reciproca.

Tra scherzi e complimeniti: il divertente botta e risposta tra Francesca Chillemi e Can Yaman

due attori svelano retroscena sul set e sulla loro amicizia

Can Yaman e Francesca Chillemi, durante l’intervista, hanno dato vita a un simpatico e divertente scambio di battute. ‘attore turco ha sottolineato la complessità di Francesca, sia come donna che come attrice, e ha rivelato di essere un po’ infastidito dal fatto che lei guardi spesso il cellulare tra una scena e l’altra.

Francesca, dal canto suo, ha replicato con ironia, ricordando a Can Yaman di avere una bambina e di essere nel Paese giusto per trovare la donna perfetta per fare un figlio e “pareggiare i conti”. ‘attore, con fare scherzoso, ha ammesso di essere permaloso e di reagire male quando viene stuzzicato.

Nel corso della conversazione, Can Yaman ha fatto anche un complimento a Francesca, affermando che, da quando ha iniziato a lavorare con lui, è diventata ancora più bella. ‘ex Miss Italia, con ironia, ha risposto che, se avesse conosciuto Can Yaman vent’anni prima, avrebbe vinto non solo Miss Italia, ma anche Miss Universo.