Viola Come il Mare 2: La Seconda Stagione Inizia il 3 Maggio su Canale 5 - Trama, Anticipazioni e Programmazione - Occhioche.it
Introduzione:
Ritorna la serie televisiva “Viola Come il Mare” con la sua seconda stagione, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal 3 maggio. La fiction, ambientata nella colorata Palermo, segue le avventure della giornalista investigativa Viola e dell’ispettore di polizia Francesco Demir. Diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, la serie è liberamente adattata dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini e prodotta da Rti e Lux Vide.
Trama della Prima Puntata della Seconda Stagione
Nella prima puntata della seconda stagione, Viola si trova ad affrontare i tanti interrogativi lasciati irrisolti al termine della prima stagione. Dopo la delusione per non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola decide di affrontare la vita con maggiore leggerezza.
Intanto, alla redazione di Sicilia Web News le cose sono cambiate: l’arrivo di un nuovo editore, Leonardo Piazza, e di una nuova direttrice, Vita Stabili, porta una rivoluzione nel giornale. Viola conosce anche nuovi colleghi, tra cui Raffaele Noto, il nuovo reporter sportivo, e Maryam Nazari, responsabile della sezione politica.
Anticipazioni e Cambiamenti nella Seconda Stagione
Tamara, la videomaker amica di Viola, rimane l’unica figura costante nella vita della protagonista. Demir, d’altra parte, deve fare i conti con l’arrivo di Matteo Ferrara, un nuovo e rigido PM. Successivamente, un incidente manda in coma Sonia, la madre di Demir, tornata in città con l’intenzione di rivelare l’identità del suo vero padre. La dinamica dell’incidente desta sospetti: i freni dell’automobile potrebbero essere stati manomessi.
Programmazione e Disponibilità in Streaming
La seconda stagione di “Viola Come il Mare” andrà in onda il venerdì in prima serata per il primo appuntamento, eccezionalmente il 3 maggio. Le restanti cinque puntate saranno trasmesse il giovedì in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5.
Per chi si fosse perso la puntata del 3 maggio, sarà possibile rivederla in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand di Mediaset. Inoltre, la puntata sarà disponibile in diretta sulla stessa piattaforma a partire dalle ore 21.40 circa del 3 maggio.
La seconda stagione della serie tv è disponibile in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la sua messa in onda. Tutti gli episodi della seconda stagione sono già disponibili nel catalogo del servizio di video on demand dal 24 aprile e dal 3 maggio .
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…