Categories: Gossip

Voti MasterChef 13: le pagelle della decima puntata

MasterChef 13: la decima puntata tra emozioni e sorprese

Manca sempre meno al gran finale e nella masterclass di MasterChef 13 tutto può succedere. La puntata di questa sera è stata un vero e proprio giro sulle montagne russe, con tanto di soprese e pianti. A MasterChef si sa, le emozioni non mancano mai, soprattutto quando i concorrenti mostrano le proprio fragilità. È quello che è successo a Michela, la donna tutta d’un pezzo, che per un momento ha temuto di vedere il suo sogno sfumare. Se lei è riuscita a salvarsi, non si può dire lo stesso della sua acerrima nemica, Kassandra, che questa volta non è riuscita a conquistare il favore dei giudici. Ma andiamo per gradi, e scopriamo i voti della decima serata di MasterChef 13.

Le pagelle della decima puntata

Eleonora: voto 9
Ci riserviamo il 10 per la finale, perché siamo sicuri che Eleonora ci arriverà. Anche oggi è stata impeccabile: ha conquistato la terza vittoria con la Mistery Box, la seconda di fila. I suoi cannoli erano alquanto stratosferici. Che dire, questa notte appariranno nei nostri sogni.

Sara: voto 8
Puntata dopo puntata, Sara continua a stupirci. Sembra aver preso confidenza con la cucina, e il risultato si vede tutto nei suoi piatti. La sua aragosta sbollentata con ptitim al nero di seppia e tre salse yogurt ha conquistato lo chef Assaf Granit che le ha fatto un complimento che farebbe arrossire anche noi: “Mi hai ricordato un piatto che mi preparava mia nonna“.

Antonio: voto 7
Quesa sera non ha brillato come le altre volte, tanto che ha rischiato di essere eliminato. Il pubblico non sopporta più la sua presunzione e si domanda: “Antonio ma sei proprio sicuro che arriverai in finale?“.

Michela: voto 8
Da qualche puntata Michela è meno militaresca, ma questo ci piace. Finalmente sta uscendo il suo lato nascosto, quello più emotivo. L’abbiamo vista piangere ma subito dopo rimboccarsi le maniche e vincere la prova in esterna insieme al suo nuovo partner in crime Niccolò.

Niccolò: voto 8
È difficile inquadrare Niccolò, ma una cosa è certa: ha stoffa da vendere. Cade, si rialza, cade di nuovo e si rialza di nuovo. Lui e Michela si sono rivelati una coppia perfetta, portando a casa una risultato davvero inaspettato.

Redazione

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

8 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

9 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago