"Wanna Marchi contro Chiara Ferragni: la vera truffatrice si fa avanti" - avvisatore.it
Prima dell’avvento dei social network, la regina delle televendite in Italia era Wanna Marchi. Contattata dall’Adnkronos, Wanna Marchi ha espresso la sua opinione sul caso mediatico che coinvolge l’influencer Chiara Ferragni, sanzionata dall’Antitrust per la vicenda del pandoro di beneficenza. Marchi prende le distanze dalla “shitstorm” che ha colpito la moglie di Fedez, ma sottolinea anche gli errori che, secondo lei, Ferragni ha commesso nella gestione mediatica della situazione. “Mi dissocio completamente da tutto questo”, afferma Marchi.
La figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile, mette in chiaro che non c’è alcun parallelismo tra la storia della sua famiglia e quella di Ferragni. Nobile afferma che non vede alcuna analogia tra una beneficenza e una televendita. Inoltre, sottolinea che il nome di sua madre viene utilizzato per rendere grande la notizia, mentre la vicenda del pandoro getta un’ombra sulle associazioni benefiche. Nobile si chiede se le associazioni benefiche saranno ora messe in dubbio e se faranno davvero beneficenza.
Wanna Marchi critica il video di scuse pubblicato sui social dalla Ferragni dopo il pandoro-gate. Secondo Marchi, il video è stato studiato per far apparire Ferragni come una poverina, dimessa e senza trucco. Marchi afferma che avrebbe fatto il video in modo diverso, mostrando tutti i suoi vestiti, scarpe e pellicce per dimostrare che non è una disgrazia avere il trucco. Inoltre, Marchi consiglia alla Ferragni di fare ciò che sente senza ascoltare nessuno, perché secondo lei tutti quelli che le stanno intorno sono buffoni.
Secondo Marchi e sua figlia, Ferragni è la numero uno come influencer, ma ha fatto una brutta figura. Marchi afferma che la Ferragni dovrà essere brava a ripulire la sua immagine danneggiata. Tuttavia, secondo Nobile, la Ferragni ha avuto un gran culo nel diventare famosa. Marchi e Nobile concordano sul fatto che la Ferragni dovrà affrontare una lunga strada per riparare alla sua immagine e suggeriscono che potrebbe lasciare l’Italia.
In conclusione, Wanna Marchi preferisce lo “sciogli-pancia” ai pandori della Ferragni e annuncia che torneranno a vendere i prodotti dimagranti. Nobile auspica che dopo questa vicenda si inizi a fare chiarezza non solo sulla Ferragni, ma su tutte le “influencerine”.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…