“Wanna Marchi contro Chiara Ferragni: la vera truffatrice si fa avanti”

22Wanna Marchi Contro Chiara Fe

"Wanna Marchi contro Chiara Ferragni: la vera truffatrice si fa avanti" - avvisatore.it

Wanna Marchi: “Chiara Ferragni ha commesso errori nella gestione mediatica della querelle”

Prima dell’avvento dei social network, la regina delle televendite in Italia era Wanna Marchi. Contattata dall’Adnkronos, Wanna Marchi ha espresso la sua opinione sul caso mediatico che coinvolge l’influencer Chiara Ferragni, sanzionata dall’Antitrust per la vicenda del pandoro di beneficenza. Marchi prende le distanze dalla “shitstorm” che ha colpito la moglie di Fedez, ma sottolinea anche gli errori che, secondo lei, Ferragni ha commesso nella gestione mediatica della situazione. “Mi dissocio completamente da tutto questo”, afferma Marchi.

Stefania Nobile: “Nessun parallelismo tra nostra storia e quella di Ferragni”

La figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile, mette in chiaro che non c’è alcun parallelismo tra la storia della sua famiglia e quella di Ferragni. Nobile afferma che non vede alcuna analogia tra una beneficenza e una televendita. Inoltre, sottolinea che il nome di sua madre viene utilizzato per rendere grande la notizia, mentre la vicenda del pandoro getta un’ombra sulle associazioni benefiche. Nobile si chiede se le associazioni benefiche saranno ora messe in dubbio e se faranno davvero beneficenza.

Le video scuse della Ferragni criticate da Wanna Marchi

Wanna Marchi critica il video di scuse pubblicato sui social dalla Ferragni dopo il pandoro-gate. Secondo Marchi, il video è stato studiato per far apparire Ferragni come una poverina, dimessa e senza trucco. Marchi afferma che avrebbe fatto il video in modo diverso, mostrando tutti i suoi vestiti, scarpe e pellicce per dimostrare che non è una disgrazia avere il trucco. Inoltre, Marchi consiglia alla Ferragni di fare ciò che sente senza ascoltare nessuno, perché secondo lei tutti quelli che le stanno intorno sono buffoni.

Secondo Marchi e sua figlia, Ferragni è la numero uno come influencer, ma ha fatto una brutta figura. Marchi afferma che la Ferragni dovrà essere brava a ripulire la sua immagine danneggiata. Tuttavia, secondo Nobile, la Ferragni ha avuto un gran culo nel diventare famosa. Marchi e Nobile concordano sul fatto che la Ferragni dovrà affrontare una lunga strada per riparare alla sua immagine e suggeriscono che potrebbe lasciare l’Italia.

In conclusione, Wanna Marchi preferisce lo “sciogli-pancia” ai pandori della Ferragni e annuncia che torneranno a vendere i prodotti dimagranti. Nobile auspica che dopo questa vicenda si inizi a fare chiarezza non solo sulla Ferragni, ma su tutte le “influencerine”.