Zlatan Ibrahimovic: la vita dopo il calcio, tra famiglia e lusso sobrio a Beverly Hills

Zlatan Ibrahimovic La Vita Do

Zlatan Ibrahimovic: la vita dopo il calcio, tra famiglia e lusso sobrio a Beverly Hills - Occhioche.it

Dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio nel giugno 2023, Zlatan Ibrahimovic, ex stella di Inter, Milan e Juventus, si gode la vita a Beverly Hills con la sua famiglia. Tra lusso e semplicità, il campione svedese ha scelto di vivere una vita normale, lontano dai riflettori, con la sua compagna Helena Seger e i loro due figli. In questa rielaborazione dell’articolo di Tgcom24, esploreremo il nuovo stile di vita di Ibrahimovic, la sua relazione con Helena Seger e la sua visione della famiglia.

1. Il lusso della semplicità: la vita di Ibrahimovic a Beverly Hills

Un ritiro sobrio per il campione svedese

Zlatan Ibrahimovic ha scelto di ritirarsi dal calcio, una decisione difficile per il suo ego e la sua autostima. Tuttavia, il campione svedese è felice della sua scelta e gode della sua nuova vita a Beverly Hills con la sua famiglia. “Sto bene, la vita è bella, mi tratto bene. Smettere di giocare è stata una cosa difficile a causa del mio ego, di ciò che penso di me stesso. Io penso di essere il migliore, sono ancora il migliore, potrei continuare… ma ho scelto di fermarmi. Perché? Voglio una bella vita per la mia famiglia”, ha dichiarato Ibrahimovic.

Una famiglia normale con possibilità non usuali

Nonostante la fama e la ricchezza, Ibrahimovic e la sua famiglia vivono una vita relativamente normale a Beverly Hills. ‘unico aiuto che hanno è una donna delle pulizie e i loro figli vanno a scuola in bicicletta, a differenza degli altri bambini della scuola che vengono accompagnati da tate o autisti. “Siamo una famiglia normale con possibilità non usuali”, ha sintetizzato Ibrahimovic.

2. La relazione tra Ibrahimovic e Helena Seger

Una relazione solida lontana dal gossip

Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger stanno insieme dal 2001 e sono riusciti a mantenere la loro relazione lontana dal gossip. Complici, uniti e affiatati, difendono gelosamente la privacy della loro famiglia. Nonostante non si siano mai sposati, la coppia ha due figli e una relazione solida. “Le ho detto: ‘Dopo 20 anni meriti di diventare mia moglie’. E lei: ‘Non ho bisogno di sposarti per stare con te’. È forte. Molto forte. Ha avuto una possibilità, non ne avrà una seconda. Ma ha due figli da me, quindi è ancora più grande che essere sposata”, ha dichiarato Ibrahimovic.

Il sacrificio di Helena Seger per la famiglia

Riguardo al loro legame, Ibrahimovic ha spiegato che Helena Seger ha rinunciato alla sua carriera per lui e li ha accompagnati in tutte le loro avventure. “Mi dice sempre ‘ricordati chi si è preso cura di te prima che tu iniziassi a prenderti cura della famiglia’. Lei ha rinunciato alla sua carriera per me e mi ha accompagnato in tutto quello che ha fatto, mi ha dato tutto e ha rinunciato a tutto per me”, ha dichiarato il campione svedese.

3. La visione della famiglia di Ibrahimovic

Una vita normale per i suoi figli

Nonostante la fama e la ricchezza, Ibrahimovic vuole che i suoi figli crescano in una famiglia normale. “In tutta la scuola solo i miei figli andavano in bicicletta. Le altre famiglie avevano delle tate che accompagnavano e andavano a prendere i bambini, oppure un autista. Non è quello che siamo noi”, ha dichiarato Ibrahimovic.

La famiglia al centro della sua vita

Dopo il ritiro dal calcio, Ibrahimovic ha scelto di dedicarsi completamente alla sua famiglia. “Voglio una bella vita per la mia famiglia”, ha dichiarato il campione svedese. Nonostante la sua autostima e il suo ego, Ibrahimovic ha capito che la famiglia è la cosa più importante nella sua vita e ha scelto di metterla al centro della sua nuova vita a Beverly Hills.