Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 by Francesca Monti
Per comprendere l’incidente che ha scosso Capaccio Paestum , è essenziale analizzare gli avvenimenti che hanno portato al fermo dei fratelli Gaetano e Raffaele Ciccatelli.
l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli
Le indagini condotte dai Carabinieri della compagnia di Agropoli hanno contribuito a elucidare i fatti riguardanti l’aggressione avvenuta all’esterno di un albergo durante il “Deaf International Festival 2024”.
I Dettagli della Sparatoria
I due fratelli hanno preso di mira tre persone sorde, ferendole con colpi di pistola calibro 9×21. I militari hanno rinvenuto sul luogo dell’evento 11 bossoli e 2 proiettili non esplosi, mentre le vittime sono state trasportate in diversi ospedali della zona.
Movente Ancora da Definire
Nonostante la rapida identificazione dei presunti responsabili e la loro successiva resa alle autorità, il movente che ha innescato l’episodio rimane ancora da chiarire.
Le Condizioni delle Vittime
Tre bikers sono stati feriti, con uno di loro ricoverato in condizioni critiche al Ruggi di Salerno. Gli altri due, provenienti da Bologna e dalla Sicilia, sono stati trasportati in due ospedali diversi nelle vicinanze.
L’attentato ha scosso la comunità locale, mettendo in luce la necessità di una piena risoluzione dell’evento.
Questo articolo è una produzione originale della redazione e contiene informazioni verificabili.