Ultimo aggiornamento il 17 Gennaio 2024 by Redazione
Arnold Schwarzenegger fermato all’aeroporto di Monaco per un orologio di lusso non dichiarato
Arnold Schwarzenegger, l’attore e ex governatore della California, è stato fermato dagli agenti della dogana all’aeroporto di Monaco per non aver dichiarato un orologio di lusso. La notizia è stata riportata dal giornale Bild, che ha svelato il fermo dell’attore. Il portavoce dell’ufficio delle dogane dell’aeroporto ha confermato l’accaduto, spiegando che è stato avviato un procedimento fiscale nei confronti di Schwarzenegger.
L’attore, famoso per i suoi ruoli in film come “Terminator” e “Predator”, non avrebbe dichiarato l’orologio di lusso al suo arrivo a Monaco. Secondo le regole doganali, se un bene rimane all’interno dell’Unione Europea, è necessario pagare le tasse e la dogana. Il portavoce della dogana ha sottolineato che questa regola si applica a tutti e che la procedura richiederà del tempo, ma che presto Schwarzenegger potrà riprendere il suo viaggio.
Secondo quanto riportato dalla Bild, Schwarzenegger era diretto in Austria, il suo Paese natale, per partecipare a un’asta di beneficenza per iniziative sulla crisi climatica e per assistere alla gara Hahnenkamm a Kitzbühel. L’attore, nato in Austria ma naturalizzato negli Stati Uniti, è anche un ex campione mondiale di body building.
Un errore di Schwarzenegger all’aeroporto di Monaco
Arnold Schwarzenegger è stato fermato dagli agenti della dogana all’aeroporto di Monaco per non aver dichiarato un orologio di lusso. L’attore, famoso per i suoi ruoli in film come “Terminator” e “Predator”, è stato fermato all’arrivo a Monaco e l’orologio non dichiarato è stato scoperto. Il portavoce dell’ufficio delle dogane ha confermato l’accaduto e ha spiegato che è stato avviato un procedimento fiscale nei confronti di Schwarzenegger.
Secondo il giornale Bild, Schwarzenegger era diretto in Austria, il suo Paese natale, per partecipare a un’asta di beneficenza per iniziative sulla crisi climatica e per assistere alla gara Hahnenkamm a Kitzbühel. L’attore, nato in Austria ma naturalizzato negli Stati Uniti, è anche un ex campione mondiale di body building. Tuttavia, il suo viaggio è stato interrotto a causa dell’errore commesso all’aeroporto di Monaco.
Schwarzenegger e l’orologio di lusso non dichiarato
Arnold Schwarzenegger è stato fermato all’aeroporto di Monaco per non aver dichiarato un orologio di lusso. L’attore, famoso per i suoi ruoli in film come “Terminator” e “Predator”, è stato bloccato dagli agenti della dogana all’arrivo a Monaco. Il giornale Bild ha riportato la notizia del fermo di Schwarzenegger, svelando che l’attore non aveva dichiarato l’orologio di lusso che intendeva lasciare in Europa.
Il portavoce dell’ufficio delle dogane ha confermato l’accaduto e ha spiegato che è stato avviato un procedimento fiscale nei confronti di Schwarzenegger. Secondo le regole doganali, se un bene rimane all’interno dell’Unione Europea, è necessario pagare le tasse e la dogana. Il portavoce ha sottolineato che questa regola si applica a tutti e che la procedura richiederà del tempo, ma che presto Schwarzenegger potrà riprendere il suo viaggio.
Schwarzenegger era diretto in Austria, il suo Paese natale, per partecipare a un’asta di beneficenza per iniziative sulla crisi climatica e per assistere alla gara Hahnenkamm a Kitzbühel. L’attore, nato in Austria ma naturalizzato negli Stati Uniti, è anche un ex campione mondiale di body building. Tuttavia, il suo viaggio è stato interrotto a causa dell’errore commesso all’aeroporto di Monaco.