Tragico incidente a Cagliari: due vittime in uno scontro frontale

Tragico incidente a Cagliari 1 3 Tragico incidente a Cagliari 1 3
Tragico incidente a Cagliari: due vittime in uno scontro frontale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 20 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente stradale a Cagliari: due morti e tre feriti

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina alle 3.30 in via Vesalio a Cagliari, nei pressi di una zona frequentata dai giovani durante il weekend. Purtroppo, il bilancio dell’incidente è salito a due morti. Uno dei feriti, di cui non sono ancora state fornite le generalità, è deceduto all’ospedale Brotzu, dove sono stati trasportati i tre feriti: due giovani che si trovavano a bordo di una Peugeot 207 guidata dal 20enne morto sul colpo, e il conducente di un SUV Maserati. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale, la Peugeot ha percorso la via Vesalio contromano, scontrandosi con la Maserati in un tratto rettilineo della strada.

Intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale

I vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore per estrarre gli occupanti delle vetture coinvolte nell’incidente e consegnarli al personale medico del 118, che ha trasportato i feriti all’ospedale Brotzu. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi necessari.

Commento dell’incidente

“È una tragedia che ci lascia senza parole. Le nostre condoglianze vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti. È importante che le autorità facciano una completa e accurata indagine per capire le cause di questo terribile incidente e prendere le misure necessarie per evitare che simili tragedie accadano in futuro” ha dichiarato un portavoce delle autorità locali.

L’incidente stradale di questa mattina a Cagliari è un triste evento che mette in evidenza l’importanza di guidare in modo responsabile e attento. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e prestare attenzione agli altri utenti della strada per garantire la sicurezza di tutti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use