Blitz anticamorra: Polizia Napoli arresta numerosi affiliati

Blitz Anticamorra Polizia Nap

Blitz anticamorra: Polizia Napoli arresta numerosi affiliati - avvisatore.it

Clan Mazzarella e famiglie Buonerba e Cardarelli: arresti nell’operazione anticamorra a Napoli

Nell’ambito di un’operazione anticamorra condotta dalla Polizia di Stato a Napoli, sono stati arrestati diversi indagati, tra cui esponenti dei clan Mazzarella e delle famiglie malavitose Buonerba e Cardarelli. Gli arresti sono avvenuti all’alba, precisamente a Forcella e nelle cosiddette “case nuove”.

Misure cautelari emesse dalla DDA

Su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA), che ha coordinato le indagini, il giudice per le indagini preliminari (gip) ha emesso oltre dieci misure cautelari. Gli agenti della Squadra Mobile e dei Commissariati di P.S. di Poggioreale e Vicaria-Mercato stanno attualmente notificando tali provvedimenti cautelari.

Accuse di tentata estorsione e lesioni personali aggravate dal metodo mafioso

Le misure cautelari riguardano numerosi soggetti gravemente indiziati, a vario titolo, di tentata estorsione e lesioni personali aggravate dal metodo mafioso. Si tratta di un’operazione importante nella lotta contro la criminalità organizzata a Napoli, che mira a smantellare le attività illecite dei clan Mazzarella, Buonerba e Cardarelli.

Questo articolo è stato scritto sulla base di un articolo originale di ANSA.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.