Bobo tv, scontro senza fine: Vieri contro Adani e Cassano in tribunale?

Bobo Tv Scontro Senza Fine V 1

Il caso della Bobo tv finisce in tribunale?

L’ex calciatore Christian Vieri sembra non aver gradito i commenti e le valutazioni sul suo “divorzio” da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Dopo aver congedato i suoi ex collaboratori, Vieri ha pubblicato sui social una nota del suo avvocato, Danilo Buongiorno, che minaccia azioni legali contro coloro che hanno diffamato e offeso la sua immagine pubblica e privata.

Il trio di ex calciatori, sebbene non menzionato esplicitamente, ha risposto pubblicamente con un comunicato indirizzato ai loro follower e agli appassionati. Hanno spiegato di aver chiesto informazioni e stimoli per nuovi progetti, ma di aver ricevuto risposte indirette e poi dirette, con modi poco rispettosi. Hanno dichiarato che era diventato impossibile continuare e che avevano comunicato l’intenzione di fermarsi per chiarire i dubbi e ottenere una risposta sul futuro.

Secondo il comunicato, i passaggi successivi sono stati dei veloci ringraziamenti in diretta live, in cui hanno appreso dell’esistenza di nuovi format e dell’accordo tra la radio della Lega Serie A e la Bobo tv. Hanno sottolineato che tutto ciò è avvenuto senza un confronto tra i quattro membri del gruppo e che lo spirito con cui era nata la Bobo tv è stato ucciso e sepolto. Hanno concluso dicendo che le persone non vanno prese in giro e che si vedranno nel loro percorso.

È ancora da vedere se il caso della Bobo tv finirà effettivamente in tribunale, ma sembra che ci sia una profonda frattura tra Vieri e i suoi ex collaboratori. Resta da capire come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi legali.