“Califano”, la serie con Leo Gassmann, trionfa negli ascolti tv

"Califano", la serie con Leo Gassmann, trionfa negli ascolti tv - avvisatore.it

Rai1 trionfa nel prime time con il film tv ‘Califano’

Nel prime time di ieri sera, Rai1 ha conquistato la vittoria degli ascolti con il film tv ‘Califano’, interpretato da Leo Gassmann. La pellicola ha attirato l’attenzione di 4.174.000 telespettatori, ottenendo uno share del 22,8%. Il pubblico si è appassionato alla storia e alle performance degli attori, confermando il successo della rete pubblica.

Canale5 si piazza al secondo posto con ‘Lo Show dei Record’

Al secondo posto si è classificata Canale5 con il programma ‘Lo Show dei Record’, che ha intrattenuto 2.164.000 telespettatori, raggiungendo uno share del 14,32%. Il programma ha offerto spettacolo e curiosità, coinvolgendo il pubblico con sfide e record da battere. L’audience ha dimostrato interesse per questo format, confermando il successo della rete privata.

Fabio Fazio conquista il terzo posto con ‘Che Tempo Che Fa’

Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Fabio Fazio con il suo programma ‘Che Tempo Che Fa’, trasmesso sul Nove. Il talk show ha interessato 1.998.000 telespettatori, ottenendo uno share del 9,50%. Fazio ha saputo coinvolgere il pubblico con interviste interessanti e spunti di riflessione, confermando la sua popolarità e il suo talento nel condurre programmi di intrattenimento di qualità.

Altri dati sugli ascolti del prime time

Al di fuori del podio, Rai3 ha trasmesso il programma ‘Report’, che ha attirato l’attenzione di 1.604.000 telespettatori, ottenendo uno share dell’8,08%. Su Italia1, il film ‘La mummia’ ha intrattenuto 996.000 telespettatori, raggiungendo uno share del 5,07%. Su Rai2, la serie ‘9-1-1’ ha ottenuto uno share del 3,7% con 794.000 telespettatori, seguita da ‘9-1-1 – Lone Star’ con uno share del 4% e 790mila telespettatori. Su Retequattro, il programma ‘Zona Bianca’ ha interessato 567.000 telespettatori, ottenendo uno share del 3,8%. Su Tv8, il film ‘Petra’ ha totalizzato 404.000 telespettatori e uno share del 2,1%. Infine, su La7, il film ‘Il cliente’ è stato seguito da 363.000 telespettatori, ottenendo uno share dell’1,88%.

Questi dati sugli ascolti del prime time mostrano l’interesse del pubblico per una varietà di programmi e generi televisivi. Le reti si sono sfidate con proposte diverse, cercando di conquistare l’attenzione degli spettatori. La competizione è stata accesa, ma alla fine è stata Rai1 a trionfare con il film tv ‘Califano’, dimostrando ancora una volta la sua capacità di offrire contenuti di qualità che attraggono un vasto pubblico.