Condanne per violenza sessuale: richieste 5 condanne a 3 anni e 6 mesi

Condanne Per Violenza Sessuale

Condanne per violenza sessuale: richieste 5 condanne a 3 anni e 6 mesi - Occhioche.it

Il pm di Milano Alessia Menegazzo ha avanzato oggi la richiesta di cinque condanne a 3 anni e 6 mesi per i calciatori 23enni del Livorno Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante Cristiano, e Federico Apolloni, insieme a tre amici, accusati di violenza sessuale ai danni di una studentessa americana di 22 anni. I cinque imputati sono attualmente sotto processo con rito abbreviato.

Abusi avvenuti a Milano

Secondo quanto emerso dall’inchiesta condotta dalla Squadra Mobile, gli abusi si sono verificati nella notte tra il 26 e il 27 marzo 2022 proprio a Milano, gettando una forte ombra su questo caso di cronaca che ha destato grande clamore mediatico e suscitato reazioni contrastanti nell’opinione pubblica.

Arresto e misure cautelari

Apolloni e Lucarelli jr furono arrestati e posti ai domiciliari nel mese di gennaio 2023, per poi essere rilasciati a giugno dello stesso anno. Le misure cautelari hanno alimentato un acceso dibattito sulle dinamiche della giustizia e sulla gestione dei casi di violenza sessuale, mettendo in luce le complessità e le sfide legate a questo tipo di reati.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.