Consigliere Fdi in Liguria muore improvvisamente durante cena di auguri

Consigliere Fdi In Liguria Muo

Consigliere Fdi in Liguria muore improvvisamente durante cena di auguri - avvisatore.it

Lutto nella politica ligure per la morte improvvisa del consigliere regionale Sauro Manucci

La politica ligure è in lutto per la morte improvvisa del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Sauro Manucci, avvenuta durante una cena di auguri. Il tragico evento si è verificato nel quartiere di Carignano a Genova, durante gli scambi di doni dopo una riunione del consiglio regionale. Nonostante i tentativi di soccorso dell’assessore alla sanità, Angelo Gratarola, medico anestesista presente alla cena, e la corsa all’ospedale Galliera, non è stato possibile salvare la vita di Manucci.

Il cordoglio del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, insieme alla Giunta, ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Sauro Manucci. In una dichiarazione ufficiale, Toti ha dichiarato: “La morte improvvisa di Sauro ci lascia sgomenti e profondamente addolorati. Solo poche ore fa eravamo insieme, con tutta la nostra maggioranza, per scambiarci gli auguri di Natale, e poco dopo è arrivata la drammatica notizia. Perdiamo un collega, un uomo delle istituzioni e della politica, da tanti anni impegnato in Liguria e per i liguri. In questo momento non si possono aggiungere altre parole se non quelle di affetto rivolte alla sua famiglia e a tutte le persone a lui care. A loro va il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze“.

Un uomo impegnato per la Liguria

Sauro Manucci, oltre ad essere un consigliere regionale, era un uomo impegnato per la Liguria e per i suoi cittadini. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto nella politica locale. La tragedia ha colpito tutti coloro che lo conoscevano e che avevano avuto modo di apprezzarne il lavoro e l’impegno. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità ligure. In questo momento di dolore, le parole di affetto e le condoglianze vanno alla sua famiglia e a tutte le persone a lui care. La politica ligure si unisce nel cordoglio e nel ricordo di Sauro Manucci, un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio della sua regione.