Controllo antidroga per i deputati dell’Assemblea Regionale Siciliana

Controllo Antidroga Per I Depu

Controllo antidroga per i deputati dell'Assemblea Regionale Siciliana - Occhioche.it

Un Controllo Importante per la Trasparenza

Anche quest’anno i deputati regionali dell’Assemblea Regionale Siciliana avranno l’opportunità di sottoporsi al test antidroga. Martedì prossimo, presso l’infermeria di Palazzo dei Normanni, dalle 11 alle 18, sarà possibile effettuare il test. Questa iniziativa è stata annunciata dal presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, in apertura della seduta parlamentare.

L’Importanza della Trasparenza in Politica

Le parole del vice presidente della commissione regionale Antimafia, Ismaele La Vardera, confermano l’importanza della trasparenza in politica. La Vardera esprime la propria soddisfazione per la decisione del presidente Galvagno di ripetere il test antidroga, sottolineando che già l’anno precedente si era sottoposto volontariamente al controllo. La trasparenza, afferma La Vardera, è fondamentale e per questo motivo lui e il presidente non esiteranno a sottoporsi al test di fronte ai giornalisti, condividendo poi pubblicamente i risultati. L’auspicio è che tutti e 70 i deputati partecipino all’iniziativa, superando il numero di partecipanti dell’anno precedente, che è stato di soli 35. La Vardera sottolinea l’importanza di essere un esempio positivo per le giovani generazioni, dimostrando di essere al di sopra di ogni sospetto. Infine, elogia il presidente Galvagno per l’iniziativa intrapresa e auspica che simili controlli possano essere estesi anche a tutti gli amministratori locali, visto il crescente scetticismo della gente nei confronti dei politici, soprattutto quando si tratta di questioni legate agli stupefacenti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.