Evasione da istituto penale a Caltanissetta

Evasione Da Istituto Penale A

Evasione da istituto penale a Caltanissetta - Occhioche.it

La polizia e i carabinieri impegnati nella ricerca

La polizia di Caltanissetta e i carabinieri sono alle prese con la ricerca di due minori che sono riusciti a fuggire dall’Istituto penale per minorenni della zona. L’evasione è avvenuta questa mattina, quando i due ragazzi sono riusciti a scavalcare la recinzione e a dileguarsi. Secondo le prime informazioni, uno dei due sarebbe stato catturato dalla polizia penitenziaria in viale della Regione, vicino allo Stadio Palmintelli, mentre il secondo è ancora in fuga e attualmente si trova sul tetto del Provveditorato agli studi.

La caccia al fuggitivo

Le operazioni di ricerca in corso

In seguito all’evasione di due minori dall’Istituto penale per minorenni di Caltanissetta, la polizia e i carabinieri hanno avviato un’ampia operazione di ricerca per individuare il fuggitivo ancora in libertà. Le forze dell’ordine stanno setacciando la zona circostante e proseguono gli sforzi per rintracciare il giovane evaso. La comunità locale è allerta e collabora con le autorità nella speranza di facilitare il recupero del secondo detenuto in fuga.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.