Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
La puntata 62 di Everywhere Go – Coincidenze d’amore, la popolare soap turca, sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity a partire da venerdì 24 maggio 2024. Conosciuta anche con il suo titolo originale Her Yerde Sen, la serie ha guadagnato un vasto pubblico grazie alla sua trama avvincente e al talentuoso cast, che include Furkan Andıç, Aybüke Pusat, Ali Yağcı, Aslıhan Malbora, Ali Gözüşirin e Deniz Işın.
“Everywhere Go – Anticipazioni della puntata 62”
Nell’episodio 62 di Everywhere Go, la protagonista Selin, interpretata da Aybüke Pusat, si trova ad affrontare una dura realtà. Dopo aver scoperto il passato sentimentale di Demir, personaggio interpretato da Furkan Andıç, e della sua relazione con Eylül, Selin è sconvolta. Per far fronte a questa situazione, Selin decide di prendere le distanze da Demir, nel tentativo di chiarirsi le idee.
“Everywhere Go – Dove vederlo in streaming”
Se ti stai chiedendo dove poter vedere la puntata di oggi di Everywhere Go in streaming, la risposta è Mediaset Infinity. Questa piattaforma gratuita di Mediaset ospita in esclusiva la serie turca, insieme ad altre serie inedite come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – ’amore incompiuto e Dreams and Realities – La forza dei sogni. Per accedere a Mediaset Infinity, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche attraverso un profilo social.
“Everywhere Go – La puntata di oggi”
La puntata di oggi di Everywhere Go sarà disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity a partire dalla mezzanotte di venerdì 24 maggio 2024. Questo appuntamento settimanale, attualmente previsto dal lunedì al venerdì, si aggiunge alle altre serie inedite disponibili in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity.
“Everywhere Go – Non più in diretta”
A differenza di altri programmi, Everywhere Go non va in onda su Canale 5, ma è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity. Questo significa che non esiste una “diretta” nel senso tradizionale del termine. Tuttavia, la piattaforma permette di recuperare i programmi in qualsiasi momento, on demand, come se fosse una replica. Mediaset Infinity è accessibile sia su computer che su dispositivi mobili, tramite browser o app scaricabile dagli app store.