“Tires 2: Una partnership in espansione tra Netflix e Shane Gillis”

22Tires 2 Una Partnership In E 22Tires 2 Una Partnership In E
"Tires 2: Una partnership in espansione tra Netflix e Shane Gillis" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2024 by Francesca Monti

Sottotitolo: Netflix rinnova Tires per una seconda stagione e ordina un nuovo speciale comico di Gillis

Netflix ha annunciato il rinnovo di “Tires” per una seconda stagione, a pochi giorni dal debutto della prima stagione, previsto per giovedì 23 maggio. Questa decisione segna un’espansione della partnership tra Netflix e Shane Gillis, il creatore e protagonista della serie.

Gillis, che si è recentemente esibito in tre spettacoli sold-out nel corso del Netflix is a Joke Fest a Los Angeles, ha conquistato il pubblico con la sua commedia. Il suo speciale comico “Beautiful Dogs”, uscito lo scorso anno, ha raggiunto la Top 10 di Netflix in cinque Paesi e ha trascorso due settimane nella Top 10 statunitense.

In aggiunta al rinnovo di “Tires”, Netflix ha ordinato un nuovo speciale comico di Gillis, che debutterà nel 2025. Questo nuovo speciale è un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Netflix nel promuovere la carriera di Gillis e portare la sua commedia a un pubblico globale.


“Tires 2: Data di uscita, trama e cast”

Sottotitolo: Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Tires

Netflix ha confermato che la seconda stagione di “Tires” debutterà nel corso del 2025. La data di partenza delle riprese non è stata ancora resa nota, ma ci si aspetta che il primo ciak scatterà entro la fine dell’anno.

La seconda stagione continuerà a seguire le vicende di Will, l’ansioso e incompetente erede di una catena di autofficine, interpretato da Steven Gerben. Will è impegnato a rivitalizzare l’attività del padre nonostante suo cugino nonché dipendente Shane, interpretato da Shane Gillis, sia per lui una tortura continua.

Il cast della serie, capitanato dai co-creatori Shane Gillis e Steve Gerben, include Chris O’Connor, Kilah Fox, Stavros Halkias e Andrew Schulz. Ci si aspetta che la seconda stagione abbia lo stesso formato della prima, con sei episodi, ma questa informazione deve ancora essere confermata da Netflix.

Shane Gillis, Steve Gerben e McKeever sono i co-creatori della serie, con McKeever anche nel ruolo di regista. tre sono produttori esecutivi insieme a Brandon James di Rough House, e Brian Stern e Kenneth Slotnick per conto di AGI Entertainment Media & Management e Becky Astphan.

La serie è la seconda produzione di Dad Sick Productions, lo studio fondato da Gillis e McKeever, dopo lo speciale di Shane “Beautiful Dogs”.

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix in tutti i più di 190 Paesi raggiunti dal servizio. Per quanto riguarda il trailer, non è ancora disponibile dato che la seconda stagione non è stata ancora girata. Tuttavia, i fan possono aspettarsi lo stesso umorismo pungente e i personaggi ben sviluppati che hanno reso la prima stagione un successo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use