Connect with us

Attualità

Fedez contro il governo: Bonus psicologo non sbloccati

Published

on

Bonus psicologo: Fedez critica il mancato sblocco dei decreti attuativi

Il cantante e influencer Fedez ha espresso la sua delusione per il mancato sblocco dei decreti attuativi riguardanti il bonus psicologo. Durante un evento a Milano, organizzato per promuovere la donazione di sangue, Fedez ha sottolineato che il ministro Schillaci aveva promesso di risolvere la questione entro pochi giorni, ma ad oggi non è stato fatto nulla.

Fedez ha ricordato le parole del ministro, che aveva assicurato che i decreti attuativi sarebbero stati sbloccati ad agosto. Tuttavia, siamo ormai a novembre 2023 e i fondi relativi all’anno in corso rischiano di non essere utilizzati. Il cantante ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla possibilità di prendere in giro le persone, considerando che l’anno sta per concludersi.

La promessa non mantenuta del ministro Schillaci

Il bonus psicologo, che interessa non solo i giovani ma l’intera popolazione, è stato oggetto di promesse da parte del ministro Schillaci. Tuttavia, Fedez ha sottolineato che nonostante le dichiarazioni del ministro, i decreti attuativi non sono stati ancora sbloccati. Questa situazione ha suscitato la delusione del cantante, che ha evidenziato come i fondi relativi al 2023 rischiano di non essere utilizzati a causa di ritardi nell’attuazione delle misure.

La richiesta di azione immediata

Fedez ha concluso il suo intervento sottolineando l’importanza di agire tempestivamente per risolvere la questione del bonus psicologo. Ha evidenziato che la popolazione non può essere presa in giro e che è necessario agire concretamente per garantire l’accesso ai servizi psicologici a tutti i cittadini. Il cantante ha invitato il ministro Schillaci a mantenere le promesse fatte e a sbloccare i decreti attuativi senza ulteriori ritardi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *