Fedez e Chiara Ferragni: la cronaca di una separazione mediatica - Occhioche.it
Panoramica sull’articolo: Selvaggia Lucarelli, nel suo articolo per il Fatto Quotidiano, analizza la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, evidenziando i cambiamenti nel posizionamento del rapper e i retroscena della loro rottura.
Selvaggia Lucarelli analizza la crisi dei Ferragnez, definendoli ironicamente “FerragnEx” e sottolineando che la rottura non è stata una sorpresa per molti. La giornalista passa poi a esaminare come si è arrivati alla separazione, sottolineando come Fedez abbia inizialmente difeso Chiara Ferragni dopo la multa dell’Antitrust, ma abbia poi cambiato atteggiamento diventando rancoroso e accusando la moglie di gravi errori.
Lucarelli evidenzia il riposizionamento di Fedez a destra, sottolineando le sue crescenti alleanze con la stampa di destra e la sua distanza dalle battaglie politiche di sinistra. La giornalista racconta di come il rapper abbia stretto legami con esponenti della destra politica e mediatica, evidenziando un cambio di rotta rispetto al suo passato di impegno civile e di difesa dei diritti.
Selvaggia Lucarelli conclude il suo articolo ipotizzando il comportamento di Fedez al prossimo Festival di Sanremo, suggerendo che potrebbe compiere gesti provocatori in diretta televisiva. La giornalista proietta uno scenario in cui il rapper darebbe scandalo in ambito mediatico, confermando il suo nuovo posizionamento e la sua volontà di attirare l’attenzione pubblica.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…