George R.R. Martin rivela dettagli sul nuovo spinoff di Game of Thrones e altre novità dal mondo delle serie tv

George R.r. Martin Rivela Dett

George R.R. Martin rivela dettagli sul nuovo spinoff di Game of Thrones e altre novità dal mondo delle serie tv - Occhioche.it

Il creatore George R.R. Martin ha recentemente svelato alcuni dettagli sul nuovo spinoff della serie, intitolato “A Knight of the Seven Kingdoms”. Sul suo blog, Martin ha descritto la serie come più breve e con un tono profondamente diverso rispetto a Game of Thrones, ma ha assicurato ai fan che “è ancora Westeros, quindi nessuno è al sicuro“. La serie si concentrerà sulle avventure di Ser Dunan, interpretato da Peter Claffey, e il suo scudiero Egg, interpretato da Dexter Sol Ansell, e sarà legata agli eventi raccontati nel racconto “The Hedge Knight“. ‘uscita è prevista per giugno 2025.

“Laid”: le guest star della nuova comedy di Peacock

Andre Hyland, Olivia Holt, David Denman, Finneas O’Connell, Chloe Fineman, Indya Moore, Ettore “Big E” Ewen e John Early sono solo alcune delle guest star annunciate per la nuova comedy di Peacock, “Laid”. La serie, scritta da Nahnatchka Khan e Sally Bradford McKenna, vedrà come protagoniste Stephanie Hsu e Zosia Mamet e racconterà la storia di una donna che scopre che tutti i suoi ex amanti stanno morendo.

Cambi ai vertici nel mondo delle serie tv di Dick Wolf

Ci sono dei cambiamenti in arrivo nel mondo delle serie tv di Dick Wolf. Mike Weiss, co-creatore di “Morte e altri dettagli”, sostituirà Rick Eid come showrunner di “FBI”, mentre Allen MacDonald prenderà il posto di Diane Frolov e Andy Schneider come showrunner di “Chicago Med”.

Marvel ordina “Vision” per Disney+

Marvel ha recentemente annunciato di aver ordinato una nuova serie per Disney+, intitolata “Vision”. Paul Bettany riprenderà il ruolo già interpretato al cinema e in “WandaVision”, mentre Terry Matalas di “Star Trek: Picard” sarà lo showrunner. Al momento non ci sono altri dettagli sulla serie, ma è in sviluppo dal 2022 e dovrebbe uscire nel 2026.

“1313”: il reboot di “The Munsters” in lavorazione da UCP

UCP sta lavorando a “1313”, una serie horror descritta come una rilettura di “The Munsters – Mostri”, la comedy della CBS degli anni ’60. Lindsey Anderson Beer sarà alla guida della serie, il cui titolo deriva dall’indirizzo della casa dove abitavano i mostri nella serie originale.

Altre novità dal mondo delle serie tv

Hulu ha acquistato il progetto per una nuova comedy animata, “Bad Friends”, creata da Andrew Santino e Bobby Lee e ispirata al loro podcast. La serie si concentrerà sul rapporto tra due amici, due emarginati del liceo.
NBC sta lavorando a una nuova comedy ispirata al film del 1976 “Car Wash”, ambientata in un autolavaggio di oggi a Washington e con al centro una famiglia di immigrati.
Infine, è iniziata la produzione di “The Abdanons”, una nuova serie western creata da Kurt Sutter per Netflix e ambientata nell’Oregon del 1850.