Il parere di Diego Della Valle su Chiara Ferragni

Il Parere Di Diego Della Valle

Il parere di Diego Della Valle su Chiara Ferragni - avvisatore.it

Diego Della Valle su Chiara Ferragni e il Gruppo Tod’s

Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del gruppo Tod’s, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al rapporto con Chiara Ferragni, membro del consiglio di amministrazione del marchio. Durante la sfilata di Tod’s, Della Valle ha risposto alle domande sulla situazione giudiziaria di Ferragni, sottolineando l’approccio serio con cui il gruppo affronta la questione.

  • “Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza. Per quanto ci riguarda non vogliamo preoccuparci in modo frettoloso di un discorso che riguarda la dignità delle persone”.

Approccio serio e rispettoso

Della Valle ha enfatizzato l’importanza di trattare l’argomento con serietà e rispetto, aspettando le decisioni da prendere senza fretta. Ha sottolineato la necessità di lasciare che le cose seguano il loro corso e di affidare il giudizio alle figure competenti.

  • “Lasciate che le cose abbiano il loro corso. Fate giudicare le persone nei posti delegati per farlo. E poi prenderemo ognuno le nostre decisioni”.

Focus sull’azienda di famiglia

Rispondendo alla domanda su un possibile delisting del gruppo Tod’s e la conseguente ipotesi di vendita, Della Valle ha chiarito che non c’è alcuna intenzione in tal senso. Ha sottolineato il valore di un’azienda familiare con giovani talentuosi desiderosi di continuare l’attività nel settore.

  • “Non dobbiamo vendere niente, abbiamo un’azienda di famiglia con dei giovani che hanno voglia di fare questo mestiere, meglio di così…”.