Il Ribaltamento del Potere a San Michele: Intervista a Luca Zingaretti e Isabella Ragonese - Occhioche.it
Il Re è Nudo
La seconda stagione del prison drama Il Re, prodotto da Sky, rientra nella narrazione di un ribaltamento delle sorti di Bruno Testori, da monarca assoluto del carcere di San Michele a prigioniero di esso.
La Nuova Realtà di Bruno Testori
Incastrato dall’astuzia di Laura Lombardo , Bruno è privato dei suoi privilegi, del suo titolo e dei suoi fedeli protettori. Luca Zingaretti, interprete di Testori, sottolinea come il personaggio si confronti con una realtà totalmente diversa e, nonostante tutto, riesca a trovare il modo di sfruttarla a suo vantaggio.
La Complessità di Sonia Massenti
Tra coloro che hanno subito le conseguenze delle azioni di Bruno nel passato c’è Sonia Massenti, comandante di San Michele divisa tra la lealtà verso il suo mentore e il suo dovere. Isabella Ragonese, interprete di Massenti, descrive il personaggio come una pedina sulla scacchiera manovrata da Bruno, sottolineando come il suo lavoro di attrice le permetta di vivere vite diverse dalla propria.
Impressioni e Anticipazioni
Luca Zingaretti e Isabella Ragonese condividono in un’intervista le loro impressioni sulla seconda stagione de Il Re, mentre altri membri del cast parlano delle loro esperienze sul set. L’attesa è terminata: dal 12 aprile la nuova stagione de Il Re è disponibile su Sky e Now.
C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…
Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…
Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…
ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…